Figlio 14enne ha documenti scaduti, padre lo lascia in aeroporto

Figlio 14enne ha documenti scaduti, padre lo lascia in aeroporto

Un uomo si stava per imbarcare sul volo che lo avrebbe portato in Grecia per una vacanza insieme al figlio 14enne quando la hostess ha notato che il ragazzo aveva il documento d'identità scaduto e ne ha vietato l'imbarco.

Incredibile vicenda quella che si è verificata, nei giorni scorsi, all'interno dell'aeroporto Fontanarossa di Catania. Il padre però non ha voluto rinunciare alla sua vacanza ed è partito lo stesso, da solo, lasciando suo figlio in aeroporto. Il ragazzino è stato preso in consegna dagli agenti della Polizia di Frontiera, chiamati da un'assistente addetta al gate partenze dello scalo, che hanno immediatamente informato l'autorità giudiziaria competente.

Reato di propaganda del fascismo, via libera alla proposta Fiano
Duro anche Francesco Paolo Sisto di FI, secondo il quale il ddl "rischia di diventare una 'polpetta avvelenata' sia per i cittadini sia per i giudici".

La nuova Apple TV e tvOS 4.0
Basata sul rivoluzionario chip A10X Fusion , lo stesso dell'iPad Pro, la nuova Apple TV 4K regala un'intensa esperienza 4K HDR. Apple ha infatti presentato la nuova Apple TV 4K , progettata per portare sulla TV di casa l'esperienza cinematografica.

Confermato l'arrivo in Giappone di Okami 4K a Dicembre
Dopo i rumor circolati in rete alcuni giorni fa , nella giornata di oggi Capcom ha confermato l'esistenza di Okami HD . Okami HD sarà disponibile dal 12 dicembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC .

Un libero professionista di Catania è stato accusato di abbandono di minore dopo aver lasciato il figlio di quattordici anni in aeroporto.

Come sottolineato da TgCom24, prima di salire sull'aereo, il padre del 14enne ha inveito contro una assistente di volo per la sua eccessiva precisione nei controlli. La donna ha spiegato che è separata e che il padre ha in questo periodo in consegna il figlio minorenne. Grazie per la collaborazione.