Guglielmo Scilla, coming out prima di 'Pechino Express'

Guglielmo Scilla, coming out prima di 'Pechino Express'

Non poteva scegliere momento migliore Guglielmo Scilla, o meglio Willwoosh, uno dei youtuber italiani più famosi, per fare il suo coming out: un video, postato a poche ore della partenza di Pechino Express, in cui dichiara in modo esplicito il suo orientamento sessuale.

Guglielmo Scilla fa coming out.

Atalanta, Gasperini: "Perso Ilicic, ecco per quanto ne avranno Gosens e Spinazzola"
A Gasp risponde indirettamente un Ronald Koeman abbottonato: "Non dico chi ci sarà o meno in campo, ma Rooney è qui e vuole giocare".

Processo Udeur, Mastella assolto dopo nove anni
L'inchiesta nei confronti di Mastella disegnò l'Udeur come un centro di potere basato su illeciti di vario tipo. E Mastella ne ricorda, però, soprattutto le conseguenze sul piano personale e familiare.

X Factor 2017, al via la nuova edizione: protagonista la musica
Nella terza puntata si concludono i provini, vengono assegnate le categorie ai giudici e formate le squadre. Ho avuto carta bianca su tutto, ho scelto secondo il mio istinto e i miei gusti.

Un coming out davvero da manuale quello di Guglielmo Scilla alias Willwoosh. "Le cose che mi piacciono sono le ciliegie, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il c". Le cose che non mi piacciono invece sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la figa, Charizard, lo spam, il calcio, poi.le ingiustizie e i marsupi. Lo abbiamo infatti visto al timone di una trasmissione su Radio Deejay e poi come protagonista di una serie tv sul piccolo schermo ma desso è pronto per una nuova avventura, quella dell'adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca, Pechino Express e che prenderà il via questa sera, martedì 13 settembre su Rai 2. Una scelta che è stata molto apprezzata dai suoi fan e follower, che l'hanno coperto di complimenti. Oltre ad essere un ragazzo intelligentissimo, sei anche coraggioso e simpatico. Il contenuto è breve e originale: "Vi dirò alcune cose che forse non sapete di me" - inizia lo youtuber più famoso di Italia - ed elenca le 10 cose che gli piacciono e le 10 che non gli piacciono. "E non ti accontentare di qualcosa di meno".