Il Milan cerca riscatto in Europa League, Montella: "Voglio una reazione temperamentale"

Il Milan cerca riscatto in Europa League, Montella:

Vincenzo Montella, alla vigilia della gara con l'Austria Vienna, chiama ad un pronto riscatto il Milan dopo il 4-1 subito all'Olimpico.

Contro l'Austria Vienna Andrè Silva dovrà dimostrare che giocare a due punte e non con due trequartisti dietro Kalinic sia la soluzione migliore per questo Milan, un'occasione unica per convincere Montella a valorizzare quello che è stato il secondo acquisto più caro della campagna acquisti rossonera. In bilico tra la panchina e una maglia da titolare: ora tocca ad Andrè Silva. Ecco le sue dichiarazioni: "La sfida con la Lazio?". Le critiche? Non mi hanno dato fastidio, funziona così. "Poi abbiamo Antonelli che sta crescendo molto". "Bisogna portare avanti più calciatori possibili". Non possono giocare sempre gli stessi quindi va gestito.

Su Bonaventura e Kessiè: "Jack ci dà imprevedibilità, ma sta crescendo di condizione".

Abate al posto di Conti in Europa League
Abate al posto di Conti in Europa League

Montella dovrebbe scegliere il 3-5-2, come modulo. Da parte mia non è una partita scontata, va giocata e va vinta. Abbiamo una formazione ben miscelata e molto esperta, non credo possano esserci questi problemi. Lo dobbiamo a noi, alla società, ai tifosi. L'Austria Vienna è una squadra che fa un continuo movimento, organizzata e propositiva. Non dobbiamo sottovalutare l'avversario e servirà focalizzarci sull'atteggiamento. In ultimo, il tecnico parla della sua scelta di non convocare Rodriguez: "Sta giocando molto, ha fatto anche due gare in nazionale". Possono scambiarsi di ruolo e credo possa essere difficile a livello difensivo per noi.

"L'Europa è la casa del Milan, è una competizione che va onorata e rispettata. Il primo obiettivo è passare questi gironi, poi penseremo ai passaggi successivi".

Tra poche ore sarà online la demo di FIFA 18
In questa modalità potrete giocare con i team di Atlético Madridm Bayern Monaco, Boca Juniors, C. Le modalità proposte, il calcio di inizio (amichevole) ed un'anticipazione de Il Viaggio .

Caso Ogm, Corte Ue dichiara
Se non è accertato che faccia realmente male, la vendita di un prodotto geneticamente modificato non può essere vietata. È quanto indicato dalla Corte di giustizia europea in una sentenza emessa oggi.

Valentina Pegorer e Ema Stokholma: scheda delle Clubber di Pechino Express
Tre i Paesi che i concorrenti dovranno attraversare, per un totale di 6mila chilometri: Filippine, Taiwan e Giappone . Se lo scorso anno c'erano i The Show (coppia vincitrice), quest'anno il mondo di Youtube è rappresentato da loro.