IPhone 8 e iPhone 8 Plus: prezzi e caratteristiche

IPhone 8 e iPhone 8 Plus: prezzi e caratteristiche

Il live blogging in italiano di tutto lo speciale evento hi-tech è servito in questo articolo a partire dalle 18:45 (la pagina si aggiornerà in automatico) mentre il relativo video sarà visibile direttamente sul sito ufficiale di Cupertino, collegandosi a questo link via iPhone o iPad o anche su PC ma utilizzando il browser Microsofr Edge su Windows 10. I prezzi: 839 euro per l'iPhone 8, centodieci in più per la versione Plus, a partire da 1189 per l'iPhone X. La barriera dei mille è ampiamente e definitivamente abbattuta, mentre l'azione della Mela a un'ora dalla chiusura ha virato al ribasso. In termini di schermo, questo avrà una risoluzione di 2436 x 1125, sarà un display super retina, OLED, con supporto per HDR e Dolby Vision. Tim Cook - in diretta dal nuovissimo Steve Jobs Theatre di Cupertino - ha infatti svelato gli iPhone del decennale ma non solo. Come per iPhone 8 Plus abbiamo un doppio sensore da 12 megapixel, a cui si aggiungono la doppia stabilizzazione ottica, che permette di compensare eventuali tremolii dell'immagine, il quadruplo Flash LED e la modalità Portrait, disponibile anche per la fotocamera frontale. La grande novità e la possibilità di collegarsi alla rete cellulare.

Passati in secondo piano rispetto agli iPhone, Apple ha presentato anche una nuova Apple Tv e un nuovo Apple Watch. Due i colori - grigio e argento - e debutto fissato addirittura per il 3 novembre, ulteriore conferma ai rumors sui ritardi produttivi.

Il momento del lancio è certamente favorevole in quanto i titoli della Apple hanno raggiunto quota 164,46 dollari facendo risaltare un guadagno percentuale dall'inizio dell'anno del 42%, che sale al 55% se si prendono in considerazione gli ultimi 12 mesi.

Confermato l'arrivo in Giappone di Okami 4K a Dicembre
Dopo i rumor circolati in rete alcuni giorni fa , nella giornata di oggi Capcom ha confermato l'esistenza di Okami HD . Okami HD sarà disponibile dal 12 dicembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC .

Champions League| Roma- Atletico Madrid 0-0. Cronaca Primo Tempo
Inizia dallo Stadio Olimpico l'avventura della Roma di Eusebio Di Francesco nell'edizione 2017-2018 della Champions League . Tra le mura amiche, i giallorossi affrontano un avversario ostico come l'Atletico Madrid dell'ex Lazio Diego Pablo Simeone .

M5s, Di Maio: in Sicilia non semplici elezioni, ma Referendum
Lo ha detto l'esponente del M5S, Luigi Di Maio , a Radio Capital rispondendo alla domanda se non sia velleitario puntare a prendere il 40% dei voti alle elezioni per non dover fare alleanze per governare.

Vista la scomparsa del tasto Home, verrà meno anche il riconoscimento per impronta digitale sostituito dal FaceID, un riconoscimento facciale che grazie alla potenza del processore A11, sarà in grado di riconoscerci anche con cappelli ed occhiali, con un tasso di errore di 1 su un milione. L'Apple Watch sta sperimentando un boom, dice Cook. E per un prezzo base che oscilla - a quanto pare - intorno ai 1.200 euro sembra essere davvero poco.

Apple ha inoltre creato il proprio ISP per avere un autofocus a basse luci più rapido e una riduzione del rumore migliore.

Per poter utilizzare la carica wireless sarà sufficiente inserire il telefono su di un tappetino di ricarica; Apple utilizzerà lo standard di caricamento Qi ampiamente utilizzato e questa è una buona notizia per gli utenti perché non saranno costretti ad acquistare nuovi caricabatterie wireless.