Juventus - "L'infortunio di De Sciglio non è grave"

Juventus -

Tira il fiato la Juve. Dopo essersi affrontate ai quarti di finale della passata stagione, Barcellona e Juventus faranno il loro debutto in Champions League al Camp Nou.

Nessuna lesione di grave entità per Mattia De Sciglio. De Sciglio ha rimediato una distorsione alla caviglia destra e nelle prossime ore sarà valutato in vista della prossima gara con il Sassuolo.

F1, Bottas rinnova il contratto e rimarrà in Mercedes nel 2018
Il supporto e il benvenuto da parte di ogni membro del team, unito al calore dei tifosi è inqualificabile. Alla luce di questo i suoi risultati sono ancora più straordinari.

Processo Udeur, Mastella assolto dopo nove anni
L'inchiesta nei confronti di Mastella disegnò l'Udeur come un centro di potere basato su illeciti di vario tipo. E Mastella ne ricorda, però, soprattutto le conseguenze sul piano personale e familiare.

Figlio 14enne ha documenti scaduti, padre lo lascia in aeroporto
Il padre però non ha voluto rinunciare alla sua vacanza ed è partito lo stesso, da solo, lasciando suo figlio in aeroporto . Incredibile vicenda quella che si è verificata, nei giorni scorsi, all'interno dell'aeroporto Fontanarossa di Catania .

La Juventus, tramite un bollettino medico pubblicato sul sito ufficiale, ha comunicato l'esito delle visite svolte da Mattia De Sciglio. Dopo l'errore in Supercoppa contro la Lazio, non è ancora arrivata la prima presenza stagionale in Serie A con la maglia bianconera. Nell'ultimo periodo al Milan, il terzino della Nazionale aveva fatto registrare un incremento delle prestazioni negative.