Palermo, tenta di violentare una undicenne, arrestato un tunisino

Palermo, tenta di violentare una undicenne, arrestato un tunisino

L'accusa mossa contro l'uomo è quella di atti sessuali con una bimba di 11 anni. Il fermo è stato disposto dal pm del tribunale di Palermo. I genitori, non vedendola tornare a casa, ne avevano denunciato la scomparsa.

Grande Fratello Vip : Anticipazioni prima puntata
Paolo Bassetti presidente e ad di Endemol Shine Italy sottolinea: "C'è chi è meno famoso o è famoso da meno tempo. Felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia".

La nuova Apple TV e tvOS 4.0
Basata sul rivoluzionario chip A10X Fusion , lo stesso dell'iPad Pro, la nuova Apple TV 4K regala un'intensa esperienza 4K HDR. Apple ha infatti presentato la nuova Apple TV 4K , progettata per portare sulla TV di casa l'esperienza cinematografica.

Milik in conferenza: "Sono pronto a giocare, dipende solo dal tecnico"
Secondo l'agente, sarebbe deprimente per un calciatore giocare solo spezzoni di partita anche da un punto di vista psicologico. Ciro Venerato , ai microfoni Rai, è intervenuto oggi sul caso spinoso che riguarda l'ex Empoli e il Napoli .

Dopo qualche ora, l'11enne è rientrata raccontando di essere stata condotta tra i vagoni nella stazione di "Brancaccio" da ragazzo tunisino parcheggiatore abusivo davanti a un supermercato cittadino, che già in passato aveva tentato di baciarla. Qui- che è anche il luogo dove vive- avrebbe tentato di abusare di lei (senza riuscire forse a completare l'atto, a quanto sembrerebbe). I poliziotti sono riusciti a fermarlo, con parecchia difficoltà, e dopo averlo identificato hanno scoperto che si tratta di un ragazzo che è entrato irregolarmente in territorio italiano e che ha dei precedenti penali. Le indagini, hanno permesso di risalire al giovane, che è stato bloccato dopo una fuga con inseguimento proprio sopra i vagoni dei treni. Risultato senza permesso di soggiorno è stato portato nel carcere del Pagliarelli.