Roma, Dzeko ritratta: "Nessuna critica, gli insegnamenti del mister sono giusti"

Roma, Dzeko ritratta:

La quiete dopo la tempesta. Uno 0-0 all'Olimpico contro l'Atletico Madrid che ha visto i giallorossi soffrire, letteralmente fino all'ultimo, con quella doppia occasione sciupata da Niguez nel recupero e il portiere Alisson risultare il migliore in campo per la formazione capitolina. Una gogna mediatica inaspettata per Dzeko che però ha già risposto dicendo: "Quella di ieri è stata una gara molto combattuta, pallone su pallone".

Palermo, tenta di violentare una undicenne, arrestato un tunisino
Risultato senza permesso di soggiorno è stato portato nel carcere del Pagliarelli. L'accusa mossa contro l'uomo è quella di atti sessuali con una bimba di 11 anni.

Tribunale di Milano: "Fabrizio Corona non può essere considerato un delinquente professionale"
Fabrizio Corona è ancora "socialmente pericoloso", ha scritto il giudice nel provvedimento. Mi hanno detto che l'istanza di scarcerazione che abbiamo presentato è prematura.

Vaccini, nidi e materne fanno i conti
Il ministro Lorenzin minimizza la situazione: "Tra il caos e i singoli episodi c'è una bella differenza", ha dichiarato. Ai genitori che non hanno vaccinato i bambini , né prenotato un appuntamento verrà proposto un primo incontro.

Ho fatto tanti gol lo scorso anno, quest'anno sarà più difficile, oggi non ho toccato tanti palloni e speriamo che in futuro ne toccherò di più in modo da fare anche gol. Avrei voluto dare un contributo maggiore ma in gare del genere non è sempre facile, per questo a fine gara non ero molto soddisfatto. "Mi dispiace che le mie parole siano state interpretate come una critica e gli insegnamenti del mister ci porteranno sulla giusta strada", messaggio concluso con daje roma che prova a ricucire lo strappo con l'ambiente giallorosso e in particolare con il tecnico Di Francesco. Nel day-after, attraverso un post su Instagram, ha voluto spegnere sul nascere ogni illazione.