Simona Ventura, amore al capolinea con Gerò Carraro?

Simona Ventura, amore al capolinea con Gerò Carraro?

Simona Ventura, la conduttrice storica de L'Isola dei Famosi e recentemente al timone del programma Selfie - Le cose cambiano, è stata sposata con l'ex calciatore ed ex gieffino Stefano Bettarini; dal loro amore sono nati i loro due figli, Niccolò e Giacomo.

Lei non lo dice, ma in ballo c'è anche un futuro televisivo che dopo il suo ritorno a Canale 5 sembrava poter tornare a splendere.

Dopo sette anni, la storia d'amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro (figlio di Nicola, marito di Mara Venier) sembra essere arrivata al capolinea. Parole che farebbero trapelare la crisi profonda in corso con il suo compagno. Fino a qualche tempo fa, i due erano infatti soliti commentare pubblicamente e reciprocamente le rispettive vite sui social, come del resto fanno tutte le coppie 'normali'. Sui social hanno smesso di seguirsi da un po' e sul profilo Instagram di lei sono sempre più rare le foto che li ritraggono insieme. "In fatto di relazioni ci possiamo fare compagnia perché ne abbiamo passate tante - confessa la Ventura a Belen - Ma anche se la vita mi ha tolto qualcosa e la disperazione ha fatto parte di me, ho incontrato a 45 anni l'uomo della mia vita".

Gossip di oggi Simona Ventura è crisi con Gerò si sono lasciati
Gossip Simona Ventura e Ger

In un'intervista al settimanale Chi, Simona Ventura ha voluto raccontare il momento di grande difficoltà che sta vivendo, tra la convalescenza di sua madre (che recentemente è rimasta vittima di un incidente che le ha procurato la rottura il femore) e la distanza dai figli (costantemente in viaggio tra Trieste e Londra, dove si trovano per ragioni di sport e lavoro).

Un momento di "caos", come aggiunge la stessa Ventura: "Ma tengo botta", sostiene. Gerò, in tutto questo, avrebbe la colpa di non aver compreso il momento difficile della compagna che avrebbe così deciso di andare avanti da sola per la sua strada.

X Factor 2017, al via la nuova edizione: protagonista la musica
Nella terza puntata si concludono i provini, vengono assegnate le categorie ai giudici e formate le squadre. Ho avuto carta bianca su tutto, ho scelto secondo il mio istinto e i miei gusti.

Roma, Dzeko ritratta: "Nessuna critica, gli insegnamenti del mister sono giusti"
Una gogna mediatica inaspettata per Dzeko che però ha già risposto dicendo: "Quella di ieri è stata una gara molto combattuta, pallone su pallone".

Ingerisce hashish al giardinetto, bambina di un anno ricoverata in codice rosso
Immediatamente i medici hanno sottoposto la bambina a terapia, ricoverandola in rianimazione e monitorandola in continuo. Sta meglio e si trova in Pediatria la neonata di un anno rimasta intossicata da thc ( hashish ).