Tra poche ore sarà online la demo di FIFA 18

Tra poche ore sarà online la demo di FIFA 18

Puntuale come un orologio svizzero, Electronic Arts ha lanciato la demo di FIFA 18 sui servizi di digital delivery per PC e console, permettendo ai fan del simulatore calcistico di testare con mano la bontà della nuova edizione. Secondo i cinguettii su Twitter ed anche secondo Forbes.

In questa modalità potrete giocare con i team di Atlético Madridm Bayern Monaco, Boca Juniors, C.D. Guadalajara, Juventus, Los Angeles Galaxy, Manchester City, Manchester United, Paris Saint-Germain, Real Madrid, Toronto FC, e Vissel Kobe. Riguardo agli stadi da poter selezionare, la scelta è tra 4 impianti sportivi: Santiago Bernabéu, La Bombonera, StubHub Center e King Fahd Stadium.

Vaccini, nidi e materne fanno i conti
Il ministro Lorenzin minimizza la situazione: "Tra il caos e i singoli episodi c'è una bella differenza", ha dichiarato. Ai genitori che non hanno vaccinato i bambini , né prenotato un appuntamento verrà proposto un primo incontro.

IPhone 8 e iPhone 8 Plus: prezzi e caratteristiche
Tim Cook - in diretta dal nuovissimo Steve Jobs Theatre di Cupertino - ha infatti svelato gli iPhone del decennale ma non solo. Apple ha inoltre creato il proprio ISP per avere un autofocus a basse luci più rapido e una riduzione del rumore migliore.

Figlio 14enne ha documenti scaduti, padre lo lascia in aeroporto
Il padre però non ha voluto rinunciare alla sua vacanza ed è partito lo stesso, da solo, lasciando suo figlio in aeroporto . Incredibile vicenda quella che si è verificata, nei giorni scorsi, all'interno dell'aeroporto Fontanarossa di Catania .

Le modalità proposte, il calcio di inizio (amichevole) ed un'anticipazione de Il Viaggio.