Valentina Pegorer e Ema Stokholma: scheda delle Clubber di Pechino Express

Valentina Pegorer e Ema Stokholma: scheda delle Clubber di Pechino Express

Pechino Express 2017 verrà trasmesso su Rai Due dopo la pausa estiva (la data di partenza è prevista per mercoledì 13 settembre), ma le riprese del travel game - che sarà di nuovo ambientato in Asia, tra Filippine, Taiwan e Giappone - sono già in corso.

Viene spiegato infine: "Ad accompagnare gli spettatori in questo indimenticabile viaggio ci sarà come sempre Costantino della Gherardesca, che si confronterà in prima persona con i costumi locali e - soprattutto - metterà i viaggiatori di fronte alle missioni più impegnative di sempre".

I PARTECIPANTI. Sono otto le coppie in gara.

Il cast "innovativo" che è stato scelto non è prettamente televisivo ma include personaggi famosi in altri ambiti come la musica, la moda e il Web. Le fasce di età con share alte sono uomini e donne dagli 8 ai 44 anni, quindi andiamo dai teen ai giovani adulti: "un profilo eccellente per Rai".

Las #Estrellas è la coppia composta dal ballerino ed ex giudice di "Ballando con le Stelle" Rafael Amargo (42 anni) e Olfo Bosé (37 anni), nipote del più noto Miguel Bosé. Una volta al giorno il conduttore, Costantino della Gherardesca, chiama i concorrenti, che si dovranno fermare e dovranno cercare un posto dove passare la notte. Antonella Elia è incredibile (viaggerà insieme a Jill Cooper), lei guarda il mondo con gli occhi di una bambina, sarà molto agguerrita, sarà un mix tra quello che è stata la Marchesa e Tina Cipollari.

IPhone 8 e iPhone 8 Plus: prezzi e caratteristiche
Tim Cook - in diretta dal nuovissimo Steve Jobs Theatre di Cupertino - ha infatti svelato gli iPhone del decennale ma non solo. Apple ha inoltre creato il proprio ISP per avere un autofocus a basse luci più rapido e una riduzione del rumore migliore.

Reato di propaganda del fascismo, via libera alla proposta Fiano
Duro anche Francesco Paolo Sisto di FI, secondo il quale il ddl "rischia di diventare una 'polpetta avvelenata' sia per i cittadini sia per i giudici".

Domani il discorso di Juncker, per un'Ue col vento in poppa
Tornando all'economia europea , Juncker ha aggiunto che "l'Europa è aperta al commercio ma deve esserci reciprocità". Migranti . "Non possono parlare di migrazione senza pagare tributo all'Italia per la sua generosità".

I "Modaioli" Marcelo Burlon (40) e Michele Lamanna (31), il primo è nato in Patagonia, si è trasferito nelle Marche con la famiglia negli anni '90 e, terminate le scuole medie, ha cominciato a lavorare in fabbrica con i genitori. "Pechino Express ha in sé il principio dell'intrattenimento 'da servizio pubblico'".

Le 'Clubber' sono Ema Stokholma (33) e Valentina Pegorer (26): la prima ha esordito nella moda a 15 anni ed ora è una delle guest dj più apprezzate d'Europa, la seconda ha iniziato nel 2013 la sua avventura a Deejay Tv e ora è modella e attrice. Non vanno a Pechino Express per soldi, ma solo perché hanno davvero voglia di fare quest'esperienza. Ha già partecipato a Maria Express, la parodia di Pechino.

La sesta edizione di "Pechino Express" partirà dal 13 settembre, alle 21.10, per dieci puntate complessive. Tre i Paesi che i concorrenti dovranno attraversare, per un totale di 6mila chilometri: Filippine, Taiwan e Giappone. Nel programma pomeridiano "KGG" di Katamashi e Gianluca Gazzoli (dalle 14:30 alle 16) ospiteremo Costantino e le coppie che via via usciranno dalla gara.

Se lo scorso anno c'erano i The Show (coppia vincitrice), quest'anno il mondo di Youtube è rappresentato da loro.