Anticipazioni Squadra mobile, seconda e terza puntata: 20 e 27/9

Anticipazioni Squadra mobile, seconda e terza puntata: 20 e 27/9

Le anticipazioni sulla seconda e terza puntata di Squadra Mobile 2 rivelano che le indagini di Ardenzi proseguiranno senza sosta e porteranno al nome di un famoso dirigente comuncale che gestisce l'assegnazione di ricchi appalti pubblici. Durante il primo appuntamento con la serie tv, abbiamo assistito agli sviluppi dello scontro tra Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e Claudio Sabatini (Daniele Liotti), prima colleghi, poi nemici.

Il cerchio si stringe intorno a Claudio Sabatini.

Squadra Mobile 2 parte bene ma non decolla.

Grande Fratello Vip: in nomination gli "sconosciuti". Malgioglio in lacrime
Cristiano Malgioglio si è finalmente ambientato: lunedì sera lo abbiamo visto sconvolto all'idea di dover stare nella stazione . Potrebbero essere i primi a discutere seriamente al GF Vip 2? Forme a parte, senza di lei la Casa sembrerebbe vuota.

Juventus - "L'infortunio di De Sciglio non è grave"
Nell'ultimo periodo al Milan , il terzino della Nazionale aveva fatto registrare un incremento delle prestazioni negative. Nessuna lesione di grave entità per Mattia De Sciglio .

Ingerisce hashish al giardinetto, bambina di un anno ricoverata in codice rosso
Immediatamente i medici hanno sottoposto la bambina a terapia, ricoverandola in rianimazione e monitorandola in continuo. Sta meglio e si trova in Pediatria la neonata di un anno rimasta intossicata da thc ( hashish ).

Con le sue oscure manovre, Sabatini sconvolge la vita quotidiana della squadra, arrivando a provocare il suicidio del collega Marcello, da lui usato e "incastrato" per far sì che uccidesse un bandito che poteva incastrarlo. Due anni i vertici del Biscione hanno deciso di creare uno spin-off di questa fiction che avesse come protagonista proprio Ardenzi. Al centro del lavoro dei poliziotti della "squadra" ci sarà questo nuovo, importantissimo, tema di attualità: grazie al lavoro della Procura di Roma è stata scoperchiata la rete di malaffare, corruzione e criminalità che ha contaminato le istituzioni, il mondo economico e imprenditoriale della capitale. Una ragnatela fatta anche di complotti e cospirazioni, di alleanze e condanne silenziose, condite da una violenza che ha messo a dura prova le autorità italiane, fino al raggiungimento della verità.

Le anticipazioni di Squadra Mobile 2 del 13 Settembre 2017 ci presentano un Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) promosso capo dell'operazione Mafia Capitale il quale dovrà fare i conti con il suo passato e soprattuto si ritroverà faccia a faccia con il collega Claudio Sabatini (Daniele Liotti) che era fuggito senza lasciare traccia. Nel Comune di Roma vi è infatti una grande rete di corruzione e malaffare.

Per seguire in replica streaming Squadra mobile Operazione mafia capitale si può usare il sito Video Mediaset, dove tutte le fiction e i programmi mediaset sono disponibili in replica streaming gratuita. Dal canto suo, Sabatini deve risolvere una situazione importante: ha puntato tutto su una partita di diamanti e ora qualcuno glieli ha rubati.Alla Mobile, intanto, si lavora sul caso di una ragazza stuprata e continuano le intercettazioni dell'inchiesta Mafia Capitale. La squadra di Ardenzi, ha indagato anche su un terribile caso di stupro che ha coinvolto emotivamente l'ispettore Isabella D'Amato, interpretata da Valeria Bilello.