Apple presenta iPhone X: le caratteristiche del melafonino

Apple presenta iPhone X: le caratteristiche del melafonino

Le novità più vistose sono tutte nel design ed è per questo motivo che l'azienda ha deciso di non utilizzare la "S" che solitamente accompagnava il modello intermedio dello smartphone. Il nuovo device quindi si presenterà con il display 5.8 pollici full screen per l'assenza quasi totale delle cornici, una risoluzione di 1125×2436 pixel, scompare anche il tasto Home.

La fotocamera principale del nuovo iPhone 10 è la stessa soluzione dual-cam che ritroviamo su iPhone 8 Plus, ma posizionata in verticale, ci sono due sensori da 12 Megapixel con apertura focale f/1.8 per il grandangolo ed f/2.8 per il teleobiettivo, c'è il flash quad-led e la doppia stabilizzazione ottica OIS.

La novità? La prima è il nuovo display Super Retina. nuovo in un iPhone, ovviamente.

La fotocamera frontale invece è composta da un sensore da 7 MegaPixel con un implementazione software dedicata al ritratto e ad altre chicche interessanti che tracciano il volto sulle Emoticons.

Il Face ID si potrà toccare con mano dal 3 novembre, quando l'iPhone X entrerà in commercio.

M5S: parcheggio rosa a Pontida, agghiacciante apartheid leghista
Sulla vicenda è intervenuto anche il vicesegretario del Pd Maurizio Martina: "Si ritiri subito questo provvedimento vergognoso ". Stanno emergendo estremismi che non possono essere banalizzati.

WiFi4EU, via libera all'Internet gratuito nei luoghi pubblici
I fondi che saranno mesi a disposizione saranno concessi in maniera " geograficamente equilibrata " a più di 6 mila comunità in tutta Europa.

Il Milan cerca riscatto in Europa League, Montella: "Voglio una reazione temperamentale"
Abbiamo una formazione ben miscelata e molto esperta, non credo possano esserci questi problemi. L'Austria Vienna è una squadra che fa un continuo movimento, organizzata e propositiva.

Sfruttando però il database dell'ente cinese TENAA che ha certificato in questi giorni iPhone 8 e iPhone 8 Plus, abbiamo avuto l'occasione di scoprire che la capacità energetica delle batterie implementate sono inferiori rispetto a quelle di iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Arriva anche il riconoscimento facciale con il Face ID per autenticare l'utente: basta guardare all'iPhone X per sbloccarlo.

Presentati. prima del "momento opzional" due nuovi iphone 8 che sostituisco il modello precendente nelle versioni semplice e plus.

Dietro questo sistema troviamo ancora una volta il chip A11 Bionic, presente anche su iPhone 8 e 8 Plus, combinato con un'unità chiamata neural engine e l'algoritmo di machine learning integrato.

iPhone X sarà disponibile nelle colorazioni space gray e silver. Entrambi i modelli sono disponibili nei colori argento, oro e grigio siderale. I prezzi per l'Italia sono di 1,189 euro per la versione con 64GB e 1,359 euro per la versione con 256GB. La dotazione di fotocamere non è da meno: 1 fotocamera frontale da 12 mp e 2 posteriori, con la possibilità di fare video in 4K e ritratti (o selfie) professionali, grazie a una serie di nuove funzioni. Paradossalmente, la caratteristica che rende potente iPhone X è anche quella che lo rende molto efficiente dal punto di vista energetico.