Europa League: Vienna-Milan a Gozubuyuk, Vitesse-Lazio a Liany

Europa League: Vienna-Milan a Gozubuyuk, Vitesse-Lazio a Liany

Per Austria Vienna-Milan, gara del gruppo D in programma alle 19, ci sarà lolandese Serdar Gozubuyuk, che sarà assistito dai connazionali guardalinee Davie Goossens e Bas van Dongen, dal quarto uomo Jan Vries e dagli addizionali Dennis Higler e Jeroen Manschot. Ora ho un po' di influenza, ma soltanto quella. So quello che abbiamo fatto lo scorso anno per tornare, quanto lo abbiamo meritato. "E' bellissimo tornare in Europa, ma domani non sarà semplice perché incontriamo una squadra preparata". E soprattutto guidando una squadra che esalta e diverte: "Tra oggi e domani scioglierò gli ultimi dubbi di formazione". Avremo davanti 6 partite difficili e ravvicinate. "Ma non regalerò niente a nessuno".

Caicedo come sta? Cosa pensi possa darti? E' un ragazzo molto disponibile che sta facendo molto, molto bene. Questi 2-3 giorni ha lavorato bene, cedo che lo utilizzerò.

Roma, Dzeko ritratta: "Nessuna critica, gli insegnamenti del mister sono giusti"
Una gogna mediatica inaspettata per Dzeko che però ha già risposto dicendo: "Quella di ieri è stata una gara molto combattuta, pallone su pallone".

Tra poche ore sarà online la demo di FIFA 18
In questa modalità potrete giocare con i team di Atlético Madridm Bayern Monaco, Boca Juniors, C. Le modalità proposte, il calcio di inizio (amichevole) ed un'anticipazione de Il Viaggio .

IPhone 8: il lancio e tutte le novità
I prezzi di iPhone 8 saranno i seguenti: 839 euro per la versione da 64 GB e 1009 euro per la versione da 256 GB . Il più atteso era l'iPhone X , lo smartphone del decennale, un vero e proprio gioiello di tecnologia e design .

Parole per l'avversario, soprattutto una richiesta di attenzione ai suoi giocatori, per evitare di sottovalutare la partita: "Fra le formazioni di quarta fascia potevamo essere più fortunati al sorteggio". Dalle 9.30 alle 9.45 i media hanno assistito sul campo al lavoro della squadra, che nel pomeriggio volerà in Olanda.

Una difficoltà di questa EL potrebbe essere l'approccio, la Lazio dovrebbe essere la favorita, può avere pressione? Lucas Leiva? Si è inserito alla grande, in difesa abbiamo problemi numerici e dovremo fare di necessità virtù.