Grande Fratello Vip: in nomination gli "sconosciuti". Malgioglio in lacrime

Grande Fratello Vip: in nomination gli

Al GF ogni piccola strategia può fare la differenza, e Francesco Monte, ha davvero fatto una scelta sbagliata mettendo quel 'like'. Cristiano Malgioglio si è finalmente ambientato: lunedì sera lo abbiamo visto sconvolto all'idea di dover stare nella stazione.

D'altronde la profonda sensibilità di Jeremias non ha lasciato indifferente neppure la Izzo, che ha raccontato di averlo sentito piangere la notte scorsa perché provato dalla mancanza degli affetti familiari come lei del suo Ricky Tognazzi. Aida Yespica e Veronica Angeloni al momento non si sono molto esposte ma il primo impatto con la casa è positivo mentre non ha centrato tutte le battute il comico Gianluca Impastato. Il cuoco della squadra è proprio lui, il paroliere eccentrico Cristiano Malgioglio, che ha preparato un bel piatto di pasta con sugo e fagioli per tutti i suoi compagni. Tuttavia, il noto stilista, ha aggiunto che appena a Putin è stato spiegato il significato di questa hit, si sia leggermente arrabbiato. E chissà se gli autori del reality condotto dalla Blasi non svelino al concorrente queste frecciatine velenose. Perché come sempre nella Casa di Grande Fratello Vip non ci sarà nulla di scontato: si abbandoneranno le certezze quotidiane e i beni di prima necessità diventeranno una costante conquista. E nelle ultime ore è sembrato essere abbastanza insofferente nei confronti di Giulia De Lellis, rea di parlare un po' troppo a voce alta e di non ascoltare gli altri. Potrebbero essere i primi a discutere seriamente al GF Vip 2? Forme a parte, senza di lei la Casa sembrerebbe vuota. Riuscirà a resistere un'intera settimana? Anche lei ha fatto le valige presto: aveva solo 15 anni quando è arrivata a Milano, iniziando a farsi strada nel mondo patinato: tra campagne pubblicitarie e piccolo schermo, comunque vada con gli inquilini Vip, c'è da scommettere che, come la collega Carla, arriverà lontano. Non resta che fargli un grosso in bocca al lupo.

IPhone 8: il lancio e tutte le novità
I prezzi di iPhone 8 saranno i seguenti: 839 euro per la versione da 64 GB e 1009 euro per la versione da 256 GB . Il più atteso era l'iPhone X , lo smartphone del decennale, un vero e proprio gioiello di tecnologia e design .

Russia: falsi allarmi bomba. Decina di migliaia di persone sfollate
Le stazioni coinvolte sono la Leningradsky, Kazansky e Kievsky, già tornate operative. Le telefonate sarebbero giunte dall'Ucraina . Sono state disposte alcune evacuazioni.

Ingerisce hashish al giardinetto, bambina di un anno ricoverata in codice rosso
Immediatamente i medici hanno sottoposto la bambina a terapia, ricoverandola in rianimazione e monitorandola in continuo. Sta meglio e si trova in Pediatria la neonata di un anno rimasta intossicata da thc ( hashish ).

Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, finalmente ci siamo.