Insigne: "Lavoreremo per migliorare gli errori di stasera. Sprecate buone occasioni"

Sul finire del primo tempo stavamo riniziando a giocare il nostro calcio, il secondo gol ci ha demoralizzato ma non abbiamo mai smesso di crederci.

"Sapevamo che era una buona squadra, in attacco hanno giocatori forti". Non so cosa abbiamo sbagliato, ma lo vedremo con il mister in settimana, cercando di correggere gli errori. Può essere, abbiamo avuto qualche buona occasione ma non l'abbiamo sfruttata al meglio: "peccato, perché alla fine avremmo anche potuto pareggiare". "Abbiamo perso, ora testa bassa e lavoriamo per migliorare quello che non ha funzionato".

Kate Middleton veut faire bouger le protocole pour son 3e accouchement
Autant de questions et si peu de réponses qui ont mis tous les bookmakers du pays en émoi. Mais la duchesse de Cambridge , elle, a un frère et une sœur.

Il Milan cerca riscatto in Europa League, Montella: "Voglio una reazione temperamentale"
Abbiamo una formazione ben miscelata e molto esperta, non credo possano esserci questi problemi. L'Austria Vienna è una squadra che fa un continuo movimento, organizzata e propositiva.

Dybala: non escludo di lasciare la Juve
Dal Pantheon sentenziò David Trezeguet: "A Dybala ora non manca nulla per essere ai livelli di Messi ". Impareggiabile l'ironia dei napoletani.

Al termine di Shakhtar Donetsk - Napoli è intervenuto ai microfoni di Premium Sport il calciatore azzurro Lorenzo Insigne.