Instagram: adesso le storie di condividono anche con Direct

Instagram: adesso le storie di condividono anche con Direct

A comunicare quest'ulteriore novità in seno ad Instagram, è stato lo staff dei suoi sviluppatori che - con un changelog - ha ufficializzato l'implementazione, nella versione 11.00 dell'app per piattaforma Android e iOS, della funzionalità che consentirà di condividere un'altrui Storia anche avvalendosi del sistema di messaggistica interna, "Direct".

Per chi non vuole che la propria storia sia condivisa da altri, basterà andare nel menù delle Opzioni, cliccare Impostazioni della storia e disattivare la condivisione. Ad oggi sono 250 milioni gli utenti che usano le Storie su Instagram, e a breve potranno condividerle in nuovi modi.

Atalanta, Gasperini: "Perso Ilicic, ecco per quanto ne avranno Gosens e Spinazzola"
A Gasp risponde indirettamente un Ronald Koeman abbottonato: "Non dico chi ci sarà o meno in campo, ma Rooney è qui e vuole giocare".

Il Milan cerca riscatto in Europa League, Montella: "Voglio una reazione temperamentale"
Abbiamo una formazione ben miscelata e molto esperta, non credo possano esserci questi problemi. L'Austria Vienna è una squadra che fa un continuo movimento, organizzata e propositiva.

Dybala: non escludo di lasciare la Juve
Dal Pantheon sentenziò David Trezeguet: "A Dybala ora non manca nulla per essere ai livelli di Messi ". Impareggiabile l'ironia dei napoletani.

La nuova feature è stata implementata da poco e permette agli utenti di condividere le proprie storie (o quelle di altri) tramite un'icona presente in basso a destra, durante la visualizzazione di una storia. Tuttavia, quando la Storia scomparirà (la durata è di 24 ore), sarà eliminata anche all'interno di Direct. Instagram, comunque, offre anche la possibilità per gli utenti di poter bloccare questa funzione per le loro Storie. Per quanto riguarda i profili privati, invece, le loro storie potranno essere visualizzate e condivise soltanto dai loro follower.

Instagram, ricordiamo, è disponibile per il download gratuito su dispositivi Android.