Tottenham, Pochettino: "Kane uno dei migliori attaccanti al mondo"

Tottenham, Pochettino:

Nel gruppo E è subito big match: Anfield è teatro della sfida tra Liverpool e Siviglia, scontro tra le due candidate al primo posto del girone.

Liverpool-Siviglia 2-2: 5′ Ben Yedder (S), 21′ Firmino (L), 37′ Salah (L), 72′ Correa (S).

Ingerisce hashish al giardinetto, bambina di un anno ricoverata in codice rosso
Immediatamente i medici hanno sottoposto la bambina a terapia, ricoverandola in rianimazione e monitorandola in continuo. Sta meglio e si trova in Pediatria la neonata di un anno rimasta intossicata da thc ( hashish ).

Atalanta, Gasperini: "Perso Ilicic, ecco per quanto ne avranno Gosens e Spinazzola"
A Gasp risponde indirettamente un Ronald Koeman abbottonato: "Non dico chi ci sarà o meno in campo, ma Rooney è qui e vuole giocare".

Doping di Stato, Wada assolve 95 atleti russi su 96
L'agenzia mondiale antidoping ( Wada ) ha deciso di assolvere 95 atleti russi su 96 nell'ambito dell'inchiesta sul doping di stato in Russia emersa dal rapporto McLaren nel luglio 2016.

Il Manchester City favorita numero uno nel gruppo del Napoli, ha dilagato a Rotterdam contro il Feyenoord per 4-0 con Stones bomber a sorpresa autore di una doppietta. "Nella Champions League, la competizione più importante del mondo, lo dimostrerà".

GRUPPO G - La prima vera sorpresa della serata arriva dall'Estadio do Dragao dove i padroni di casa del Porto cedono per 3-1 contro i turchi del Besiktas. Termina in parità l'esordio assoluto nella fase a gironi di Champions League dell'RB Lipsia che impatta 1-1 contro i campioni di Francia del Monaco. Queste le reti: nel pt 33′ Forsberg, 34′ Tielemans. Domina il Real, 3-0 sull'Apoel, 3-1 invece il risultato finale tra Tottenham e Dortumund. Come da pronostico le merengues vengono trascinate dalla doppietta del solito Cristiano Ronaldo (un goal su rigore) e dal tris di capitan Sergio Ramos nella ripresa.