Barcellona, Dembélé vola ad Helsinki per l'operazione

Barcellona, Dembélé vola ad Helsinki per l'operazione

Il Barcellona, quindi, risparmia questi 10 milioni almeno per questa stagione, dovendoli comunque pagare quando Dembele raggiungerà le 50 partite ufficiali, come confermato da un dirigente del Borussia.

Uomini e Donne, Tina Cipollari e le accuse shock Gemma Galgani
Dopo essere stati sul punto di lasciarsi, alla fine dell'edizione i due avevano deciso di riprovarci, tornando a casa insieme. Galeotto fu il like di Francesco ad una tentatrice.

Tim, Vodafone, Wind: dal 22 settembre iPhone 8 e 8 Plus
TIM ha annunciato che dal 22 Settembre si potranno acquistare dai propri rivenditori sia gli iPhone della serie 8 che il nuovo Apple Watch.

Gossip, Cristiano Malgioglio prima doccia al Grande Fratello Vip 2017
Anche per la seconda puntata , torna il trio della Gialappa's Band per commentare quanto avviene in Casa e in Studio. Daniele invece riversa in Confessionale i dubbi che ha esternato in settimana su Aida "Sento come un muro" afferma.

Dembélé, che è stato l'acquisto più costoso del Barcellona nel mercato estivo - il suo cartellino è stato pagato 105, più bonus - tornerà in campo fra circa tre mesi e mezzo. Una tegola non indifferente per il Barcellona che nell'ultimo calciomercato ha sborsato ben 145 milioni nelle casse del Borussia Dortmund per assicurarsi le prestazioni del giocatore, che ha subito una rottura del bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore questa mattina è volato ad Helsinki dove giovedì sarà operato dal dottore Sakari Orava.