Banda ultra larga, l'accordo Open Fiber/Wind Tre arriva in altre 258 città

Banda ultra larga, l'accordo Open Fiber/Wind Tre arriva in altre 258 città

Corre come un treno la collaborazione fra Enel Open Fiber e Wind-Tre per portare in tutta Italia i servizi di connettività in banda ultra larga nella modalità Fiber To The Home (FTTH).

Con la tecnologia Fiber To The Home, letteralmente "fibra fino a casa", l'intera tratta dalla centrale telefonica all'abitazione del cliente sarà in fibra ottica. Un accordo che fino ad oggi ha interessato solo 13 città, tra cui Bologna, Milano, Perugia e Torino, e che adesso si estenderà a ulteriori 258 città italiane, per un totale di 271. È partita in queste ore la campagna promozionale Passa a Wind con un'offerta Magnum esclusiva, valida per gli ex clienti contattati dall'azienda tramite SMS che richiederanno la portabilità entro il 24 settembre.

La lezione del Dalai Lama e l'ora X delle timpulate
Questa prospettiva provoca irritazione che poi sfocia nella violenza. "Vengo da un viaggio molto lungo - ha esordito -". Sua Santità sostiene - " La felicità è qualcosa che viene sviluppata da dentro, attraverso i nostri pensieri ".

Ecco la data di lancio ufficiale ei dettagli sui bonus pre-order
I giocatori avranno a disposizione una grande varietà di oggetti che li aiuteranno nell'esplorazione del fantastico ambiente di gioco, come il Glider Mantle.

Barcellona, Dembélé vola ad Helsinki per l'operazione
Dembélé , che è stato l'acquisto più costoso del Barcellona nel mercato estivo - il suo cartellino è stato pagato 105, più bonus - tornerà in campo fra circa tre mesi e mezzo.

Ha risposto, all'amministratore di Opern Fiber, Jeffrey Hedberg, CEO di Wind Tre, sostenendo che: "in collaborazione con Open Fiber, saremo in grado di poter accelerare e consolidare il piano di sviluppo della banda ultra larga lanciato dal Governo".

L'accordo con Open Fiber rientra anche nelle iniziative di Wind Tre per supportare l'evoluzione della rete 4G e 5G, prossimo fondamentale step della telefonia mobile.