Dall'Ucraina: Srna positivo all'antidoping dopo la gara col Napoli

Dall'Ucraina: Srna positivo all'antidoping dopo la gara col Napoli

Secondo quanto riportano da Sportikka e Dnevik il terzino croato Darijo Srna in forza allo Shakhtar Donetsk sarebbe stato trovato positivo agli esami antidoping al termine della gara di Champions League contro il Napoli di Maurizio Sarri. "Il capitano dello Shakhtar e della Croazia - si legge - non avrebbe preso parte alla successiva trasferta di campionato sul campo dell'Odessa proprio perché preoccupato dall'esito del test".

Continua l'avventura per gli sportivi al Grande Fratello Vip
Carla Cruz passerà alla storia del Grande Fratello Vip 2017 soltanto per essere stata la prima eliminata . La terra, almeno per questa volta, non ha nessuna intenzione di creare scompiglio.

Callejon: "Vogliamo stare in vetta. Pensiamo partita dopo partita e continuiamo così"
Noi vogliamo restare in vetta e andiamo avanti gara dopo gara ma siamo sulla strada giusta. Ci dà tanto quando gioca, dobbiamo continuare così e lui deve continuare a segnare.

Mattarella ospite della "Falcone" Contestazioni da parte dei cittadini
Confronto il cui scopo primario deve essere quello di porre al centro gli studenti, senza che posizioni diverse mettano a rischio la crescita della scuola .

La notizia ancora non è stata confermata ufficialmente. "Ho voluto farlo riposare dopo un match molto dispendioso e difficile contro il Napoli, inserendolo in una rotazione assieme ad altri calciatori". La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno: nelle prossime ore si avranno notizie concrete in merito.