Diego Costa torna all'Atletico: intesa con il Chelsea per 55 milioni

Diego Costa torna all'Atletico: intesa con il Chelsea per 55 milioni

Che la rottura con il Chelsea fosse insanabile era noto da tempo. Oggi è arrivato un annuncio importante.

Sembra essere arrivata alle battute conclusive l'estenuante trattativa tra Chelsea e Atletico Madrid per (ri) portare Diego Costa al Wanda Metropolitano. Solo per la parte fissa si tratta di 22 milioni in più rispetto ai 38 milioni pagati dai blues nell'estate del 2014.

Samsung Galaxy J7 in Cina: in arrivo il prodotto telefonico?
Ricordiamo, infine, che Android 8 .0 Oreo arriverà anche sul Galaxy Note 8 e sicuramente sui predecessori Galaxy S7 ed S7 Edge. Samsung , infatti, avrebbe già iniziato a lavorare sullo sviluppo di Android Oreo per il suo top di gamma.

Papa Francesco: a Commissione tutela minori, "abuso sessuale è peccato orribile"
O'Malley e Marie Collins, uno dei membri fondatori della Commissione, hanno fatto la settimana scorsa a nuovi vescovi. Le due scene in cui compare Papa Francesco sono state girate in una stanza del Vaticano.

Pensioni, sindacati al governo: "Stop all'aumento dell'età"
Lo sconto richiesto è di 1 anno per ogni figlio fino a un tetto massimo di 3 anni . Riforma pensioni ed aspettativa di vita, le richieste della Cgil, Cisl, Uil. .

Si parla dunque di "principio di accordo". Tutto fatto tra l'Atletico e il Chelsea, che incasserà circa 60 milioni di euro, bonus compresi, da questa operazione. L'attaccante spagnolo, una volta superate le visite mediche, inizierà ad allenarsi con i suoi nuovi compagni. Si metterà subito a disposizione del Cholo, ma potrà scendere in campo soltanto da gennaio in poi, quando scadrà il blocco del mercato imposto dalla Fifa.