Il Milan quarto insegue Inter, Napoli e Juve

Il Milan quarto insegue Inter, Napoli e Juve

Per quanto concerne la conquista del titolo, infatti, Juventus e Napoli confermano di essere le due maggiori indiziate per la vittoria dello Scudetto, con i partenopei, in particolare, autori di una strepitosa rimonta ai danni della Lazio: i biancocelesti, sfortunatissimi per via dei vari infortuni, cedono per 1 - 4. Come i nerazzurri nella trasferta emiliana di martedì sera, così anche il Milan segna grazie ai calci di rigore concessi, ben due: Rodriguez e Kessié in rete, 2-0 sulla Spal. Da segnalare la giornata no di Higuain.

Risultati Serie A - Pioggia di gol nei successi di Atalanta e Torino.

Giornate europee del patrimonio Musei gratis e varie iniziative
Per tutti i dettagl dei 28 eventi è possibile entrare nel sito: http://www2.regione.abruzzo.it/xCultura/ ove nel link: Gli appuntamenti in Abruzzo.

Foggia, 15enne gravissima dopo agguato mentre andava a scuola
Si è suicidato con la calibro 22 con cui ha ucciso la quindicenne . "Sono disperata, lei non c'entrava nulla", la conclusione . La ragazza stava prendendo l'autobus per andare a scuola a Vico del Gargano .

Grande Fratello Vip 2, il litigio tra Cristiano Malgioglio e Serena Grandi
In questo caso poi, con un argomento così serio che tocca da vicino molte persone, il suo atteggiamento ha scatenato la rete. Mi guarda e iniziamo a parlare, siamo andati avanti ore guardandoci negli occhi ".

Serie A - vincono Juve e Napoli: Risultati e Classifica quinta giornata : Nella 5a giornata di Serie A la Juventus vince la Fiorentina mentre il Napoli vince inrimonta all'Olimpico sulla Lazio. Matri croce e delizia del Sassuolo, con un rigore fallito nel primo tempo ed uno trasformato nel secondo: un gol che permette comunque ai neroverdi di sconfiggere il Cagliari, e di respirare dopo un preoccupante filotto di tre sconfitte e un pareggio nelle prime quattro gare. I bergamaschi rifilano 5 gol al povero Crotone, cortesia di Petagna, Caldara, Ilicic, Gomez (2).