Inter, Moratti: 'Var introduzione giusta. Sugli scudetti in meno...'

Inter, Moratti: 'Var introduzione giusta. Sugli scudetti in meno...'

Al riguardo, il presidente del Triplete, dalle ultime voci di nuovo in orbita Inter, è stato lapidario e tranciante: "No, non ho assolutamente intenzione di acquistare da Erick Thohir delle quote della società - ha concluso -. Sarebbe assurdo". Intanto questa Inter ha vinto le prime quattro partite e pareggiato la quinta, mettendosi subito dietro Napoli e Juventus, le uniche a viaggiare a punteggio pieno. La partita non è andata bene, sono stati 90′ brutti. Dobbiamo raggiungere velocita' nel gioco. Sulla possibilità di conquistare lo scudetto: "Bisogna sempre pensare di poterlo vincere, perché questo ti consente di arrivare il più in alto possibile". E' diverso da Mourinho e Mancini, gioca in maniera differente. Punto di forza di questa Inter, Mauro Icardi.

ICARDI CAPITANO - "Centravanti vero, ha grandi qualità anche dal punto di vista caratteriale".

Antonella Mosetti ha un nuovo fidanzato: "Me l'ha presentato mia figlia!"
L'uomo, infatti, è ecuadoriano e ha 33 anni, mentre Antonella quest'estate ne ha compiuti 42. FONTE FOTO: instagram.com/antonellamosettiAntonella Mosetti: "Sono in debito con Asia! ".

Papa Francesco: a Commissione tutela minori, "abuso sessuale è peccato orribile"
O'Malley e Marie Collins, uno dei membri fondatori della Commissione, hanno fatto la settimana scorsa a nuovi vescovi. Le due scene in cui compare Papa Francesco sono state girate in una stanza del Vaticano.

GF Vip: Andrea Damante difende nuovamente Giulia, ma il web non perdona
Le telecamere sono tornate sulla coppia Yespica-Rodriguez con la conduttrice che ha rimarcato: "Vogliamo fare il bis". Soffre un po' l'autoritaria Simona Izzo ma nel complesso si è integrata bene nella casa.

Ampio spazio dedicato poi a un ex pupillo di Moratti, il Chino Recoba: "Oggi non c'è un giocatore che accende la fantasia come Alvaro".