Germania e Inghilterra a Russia 2018

Germania e Inghilterra a Russia 2018

Nel 2018 il PalaFlorio aprirà le sue porte per il mondiale di pallavolo maschile.

La nostra Nazionale arriva alla chiusura del cammino verso il Mondiale in una condizione di salute tutt'altro che esaltante. L'esordio a Roma, presso il Foro Italico, si terrà il 9 settembre, con la Finale prevista a Torino il 30 settembre. Sarà il primo mondiale organizzato da due nazioni, così come avvenuto nell'europeo del 2015. E' dal 1970 che l'Argentina partecipa al Mondiale di calcio. A rappresentare Firenze l'assessore allo Sport Andrea Vannucci. L'attaccante subisce l'esilio da cinque anni, ma in 138 partite con la maglie dei kuwaitiani dell'Al-Qadisiya e dei sauditi dell'Al-Ahli, ha fatto centro 118 volte. I tedeschi, gli svizzeri e i portoghesi sono certi di un posto negli spareggi, irlandesi e serbi del primo o secondo posto nel proprio girone. Per questo motivo le partite internazionali disputate in Bolivia sono sempre soggette a pronostici molto cauti: nel caso specifico la vittoria dei verdi di casa è quotata 3.80, poco più del pareggio (3.40), mentre il successo dei verde-oro è dato a 1.95. Sono i principali verdetti della penultima giornata dei gruppi C, E e F delle qualificazioni europee.

"Paolo Indiveri (Presidente CR FIPAV Puglia): Partiamo dal presupposto che siamo una delle pochissime sedi del mondiale maschile di pallavolo". Voglio fare i complimenti al presidente Bruno Cattaneo, a Carlo Magri e a tutto il Consiglio Federale che con grande coraggio si sono buttati in questa nuova avventura. Inizia la prima stagione del nuovo consiglio, l'augurio è che sogni, progetto che ogni tesserato ha in mente possano realizzarsi.

Marotta: "Il Napoli è la lepre, noi spariamo"
Ben venga la Var , che da parte nostra non è temuta ed è ben accettata, ma serve ancora un confronto con gli arbitri . All'interno del VAR , che ricordo è in sperimentazione, c'è un protocollo che disciplina la sua attività.

Al Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez rischia seri provvedimenti: ecco perché
Jeremias Rodriguez , il fratello di Belen , si è lasciato andare a confessioni privatissime nel corso del Grande Fratello Vip . Durante il racconto dell'avvenimento, ha citato come presenti se stessa, il fratello e un'altra persona.

IPhone 8 Plus, ancora problemi di batterie difettose
E' presto, ovviamente, per trarre ogni possibile conclusione, tuttavia Apple sta già indagando sul problema per capirne l'origine. Il primo è quello della copertina, in Giappone , mentre quello della foto qui sopra è da Taiwan .

Le sedici squadre rimaste in gara verranno suddivise in quattro pool (2 si giocheranno in Italia e 2 in Bulgaria) da quattro squadre, che si disputeranno con il round robin (24 match complessivi). Crediamo che regnerà l'equilibrio, e puntiamo sul segno Gol.

Le quattro vincitrici delle pool della seconda fase accederanno alla terza fase, insieme alla migliore delle seconde dei raggruppamenti italiani ed alla migliore delle seconde dei raggruppamenti bulgari. Tre a gironi di 6, 4 e 3 squadre, quindi semifinali e finali.