La Nazionale ora rischia grosso

La Nazionale ora rischia grosso

Sky riporta di un lungo confronto tra il ct Giampiero Ventura e il capitano Gianluigi Buffon dopo la partita: ci si aspetta una reazione da parte delle vecchia guardia, prima che si verifichi il peggio. Solamente 3 tiri in porta per l'Italia che in fase offensiva ha prodotto davvero troppo poco considerando inoltre il 58% di possesso palla.

Una mano al Ct, intanto, è arrivata dai dirigenti della Federazione che di fatto hanno confermato, anche se non in via ufficiale, la fiducia all'allenatore in vista del playoff e soprattutto della competizione iridata del prossimo giugno. "Negli spogliatoi ha parlato il mister, le sue parole sono più che sufficienti, dobbiamo ricominciare a divertirci, è il primo passo che bisogna compiere per tornare alla vittoria e giocare in maniera più sciolta e disinibita, se entriamo nella spirale della negatività non se ne esce più e faremo sempre peggio, serve una svolta psicologica da parte nostra".

I nostri allenatori italiani sono capaci, ma non tutti hanno l'esperienza internazionale giusta per guidare una Nazionale, infatti questo è stato il nostro errore negli anni, prendere allenatori con poca esperienza internazionale.

Anticipazioni Uomini e Donne: duro scontro tra Mattia Marciano e Rosa Perrotta
In esterna , Angela ha detto a Mattia di aver sentito la sua mancanza così come Marciano ha sentito quella della ragazza. La dama non ha nascosto il suo interesse per l'uomo e, alla fine, gli ha anche concesso un bacio a stampo.

Qualificazioni Mondiali, il Belgio batte la Bosnia. Goleade Svezia ed Estonia
Nella gara di ieri sera contro la Macedonia , grazie al pareggio l'Italia ha conquistato la certezza del secondo posto nel girone , dietro alla Spagna ormai imprendibile.

Wanda Nara e Mauro Icardi in vacanza: lusso sfrenato a Dubai
Icardi escluso da Sampaoli con l'Argentina? Infatti, lei si avvicina per baciarlo, ma il numero 9 nerazzurro si scansa. Aria di crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara? L'amore tra Wanda Nara ed Icardi è sempre stato sotto i riflettori.

Se la Spagna ottiene la certezza matematica della partecipazione alla fase finale di Russia 2018, l'Italia invece deve ancora sudarsi l'accesso agli spareggi in programma a novembre perché non è ancora aritmeticamente tra le migliori otto seconde, avendo sei punti di vantaggio sulla Bosnia che però ha una partita in meno. Va bene che mancano elementi importanti come De Rossi, Verratti e Belotti ma assolutamente non necessari per battere una nazionale che attualmente occupa il 103^ posto nel ranking mondiale UEFA e che era già eliminato da ogni discorso per la qualificazione. Anche Giorgio Chiellini è deluso: "Era una gara da vincere anche solo 1-0".

Christian Panucci, tecnico dell'Albania, è stato intervistato da Premium Sport: "Sarà un'emozione incredibile ritrovarsi di fronte al mio Paese, ma sono un professionista e difenderò il mio lavoro alla morte". Lavoriamo, c'è poco altro da dire. "Ora dobbiamo guadagnarci gli applausi".