Netflix aumenta i prezzi anche in Italia, ma quali saranno le novità?

Netflix aumenta i prezzi anche in Italia, ma quali saranno le novità?

A quanto sembra, all'Italia potrebbe essere riservato un trattamento simile a quello olandese, dove il piano Standard passerà da 9,99 Euro a 10,99 Euro, mentre quello Premium da 11,99 Euro a 13,99 Euro. Netflix ha già promesso importanti investimenti in diritti televisivi e produzioni.

Era nell'aria ed ora è stato ufficializzato: Netflix aumenterà i prezzi dei suoi abbonamenti.

Previsto un lieve aumento di prezzo per gli abbonamenti in HD del noto servizio di streaming Netflix. Invariato invece il costo dell'abbonamento basic.

Netflix ha da poco annunciato un rincaro delle tariffe per il servizio di streaming negli Stati Uniti e a seguire anche per Gran Bretagna, Germania, Olanda e Francia con gli aumenti che toccheranno anche l'Italia.

Joao Mario suona la carica: "Il derby una partita speciale"
E proprio nel derby di Milano il centrocampista nerazzurro potrebbe sfidare un altro portoghese: André Silva . Il derby della Madonnina si avvicina, Joao Mario non vede l'ora di giocarlo e possibilmente vincerlo.

Marco Predolin, i problemi economici e quell'accusa infamante
Marco Predolin ha riservato parole buone solo per alcuni dei concorrenti ancora in gara. Chissà se la sua richiesta verrà accettata dal Grande Fratello .

Presentati a Roma i Mondiali 2018 di volley Italia-Bulgaria
Non ultimo, c'è da ristabilire la distanza psicologica tra noi e avversari generosi ma tecnicamente, e non solo, lontani. Mancano ormai poche ore alla partita tra Italia-Macedonia , che si giocherà questa sera alle 20:45.

Abbiamo dunque contattato l'assistenza clienti della divisione italiana di Netflix per dei chiarimenti, e quest'ultima ha smentito la possibilità che gli aumenti dei prezzi riguardino anche l'Italia.

A subire i rincari sono i piani Standard e Premium, che passeranno rispettivamente a 11,99€ e 13,99€. Da Netflix ci fanno sapere che il 9 ottobre scattano i nuovi prezzi solo per chi non è ancora abbonato, mentre gli utenti Netflix riceveranno, a partire dal 19 ottobre, la notifica dell'aumento, almeno 30 giorni prima del loro ciclo di fatturazione, o di quando leggono la notifica.

La notizia di questi aumenti è stata confermata dall'azienda, che in un comunicato ha spiegato che "talvolta Netflix adegua i piani e i prezzi in funzione dell'aggiunta di serie tv e film esclusivi, dell'introduzione di nuove funzionalità".