Huawei Mate 10 Pro: nuove foto dal vivo

Huawei Mate 10 Pro: nuove foto dal vivo

Secondo quanto riportato nel manifesto, infatti, il Mate 10 avrà un display da 6.2 pollici con risoluzione dello schermo di 2160 x 1080 pixel. E a metter in tal senso un punto esclamativo è un poster promozionale apparso in queste ore in Cina, che senza troppi giri di parole va a snocciolare le specifiche tecniche di Mate 10. Nuove indiscrezioni stanno anche suggerendo che non ci saranno versioni Quad HD nè della versione standard nè di quella Pro, anche se questo è abbastanza strano.

Huawei inoltre ha ufficialmente confermato che Mate 10 sarà dotato di processore Kirin 970.

Arresti da Napoli alla Germania: sgominata banda specializzata nell'assalto ai furgoni portavalori
I criminali, tra i quali alcuni stranieri, si erano specializzati nell'assalto ai furgoni portavalori con tecniche ed armi da guerra.

Kit Harington ha rivelato il suo scherzo bastardo a Rose Leslie
Le riprese di Game of Thrones 8 andranno in pausa per qualche giorno a causa del matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie .

Qualif. Mondiali 2018: Siria fermata ai supplementari, allo spareggio va l'Australia
E per la Siria le cose si mettono subito bene, grazie al vantaggio immediato o quasi al 6', a colpire ancora Omar Al Soma al 6'. Qui la prima svolta arriva al 95', con la Siria ridotta in dieci per l'espulsione di Al Mawas (doppia ammonizione).

Huawei Mate 10 Pro dovrebbe poi avere 4 GB o 6 GB di RAM e 64 GB o 128 GB di spazio di storage.

La notizia si ripercuote positivamente anche su P10 e P10 Lite: se la distribuzione venisse presto avviata per Huawei Mate 9, l'attuale top di gamma (anche se ancora per poco, visto che il giorno 16 del mese toccherà al successivo Mate 10), gli altri due lo seguirebbero a distanza ravvicinata, per la gioia dei tanti possessori sparsi in ogni parte del mondo. La batteria avrà anche una tecnologia per la ricarica veloce.