Dita incrociate: alle 14 l'Italia conosce l'avversaria per i play off Mondiali

Dita incrociate: alle 14 l'Italia conosce l'avversaria per i play off Mondiali

L'Italia alle 14 saprà la rivale dei playoff per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.

La nostra avversaria sarà una tra Irlanda del Nord, Svezia, Irlanda e Grecia, tutte qualificatesi al playoff a scapito della Slovacchia di Marek Hamsik, unica eliminata tra le seconde squadre dei gironi per un solo punto. Diciamolo subito: non si tratta di nazionali troppo ostiche, anche se naturalmente ognuna di loro racchiude insidie e va comunque rispettata.

Juve-Lazio 1-2, doppio Immobile e Dybala sbaglia un rigore al 95′
Pochi minuti dopo ancora lui si procura il rigore per un contatto con Buffon in uscita e trasforma il calcio dal dischetto. In avanti turno di riposo per Dybala in vista della Champions , tridente con Douglas Costa , Higuain e Mandzukic .

Caffè con il bancomat, multe ai negozianti che non lo accettano
L'Italia risulta essere all'ultimo posto tra i paesi dell'Unione Europea per pagamenti digitali e carte elettroniche. Arrivano le multe per gli esercenti che rifiutano i pagamenti elettronici ( Bancomat o Carte di Credito ).

Carugate, tentano di rapire tre bambini in oratorio: arrestati fratello e sorella
Al vaglio della Procura le possibili motivazioni del loro gesto, al momento ancora sconosciute. I due sono regolari sul territorio italiano, incensurati, e vivono nei pressi di Vimercate .

Con l'Italia, nell'urna A ci saranno Svizzera, Croazia e Danimarca; l'altra urna sarà composta da Irlanda del Nord, Svezia, Eire e Grecia. Gli spareggi sono in programma nel mese di novembre e sono l'ultima possibilità per andare in Russia per la Coppa del Mondo.