Manchester City-Napoli, Sarri: "In campo voglio 11 facce di c…"

Manchester City-Napoli, Sarri:

Forse nella testa dei ragazzi c'è il pensiero inconscio di essere più competitivi in Serie A piuttosto che in Champions. Oggi pomeriggio il tecnico dei Citizens Guardiola ha segnalato le ottime qualità dei partenopei in conferenza stampa, allertando i suoi in vista dell'impegno di domani sera alle ore 20,45.

Queste le parole del tecnico del Napoli Maurizio Sarri ai microfoni di Premium Sport: "Siamo qui per giocarcela come sempre per vincere, ma la gara col City è quella che conta meno per la qualificazione: gli inglesi dovrebbero vincerle tutte, chi riuscirà a prendere qualche punto avrà un grande vantaggio, ma non so chi ci riuscirà". Difficile parlare di moduli con Guardiola, ma il City si presenterà quasi sicuramente con il consueto 4-3-3 con il Kun Aguero (ancora acciaccato) che lascerà spazio in attacco a Gabriel Jesus. Lo stesso avverrà prima dell'ultima giornata con Napoli-Juventus. Lontano, riferisce Agipronews, il "2" del Napoli, dato a 5,35 e fermo al 15%, mentre un'altra "X" si gioca a 4,20 (6%). E più importante della Champions League non c'è niente. "Se pensassimo alla partita contro l'Inter faremmo l'errore più stupido". Lo streaming sarà dunque garantito non solo dal servizio Premium Play, disponibile per tutti gli abbonati sia da computer che da dispositivi mobili come smartphone e tablet, ma anche tramite mediaset.it (previa registrazione gratuita) e la app Mediaset On Demand.

"Se devo morire, voglio morire da vivo".

Napoli come Manchester: la nebbia blocca 500 tifosi in aeroporto
Molto particolare il risveglio di oggi per i tifosi del Napoli diretti verso Manchester . Napoli si sveglia con la nebbia .

Corea del Norte: ?una guerra nuclear puede estallar en cualquier momento?
Hace pocos días, Corea del Norte criticó y amenazó a Australiapor sus "peligrosos" movimientos para alinearse con Corea del Sur , y especialmente con Estados Unidos.

Venezuela eligió gobernadores y Maduro se atribuyó el triunfo
Pero para el CNE, ya está consumado el triunfo de los candidatos de Maduro, mientras que para la MUD lo que ocurrió fue un fraude. Por ello el madurismo no está dispuesto, por ahora, a salir del poder.

"Il City è di un altro livello rispetto alle altre 3 squadre del girone e quindi saranno determinanti le altre sfide - sottolinea - Quando trovi una squadra tecnicamente straordinaria, allenata dal migliore al mondo e che sta bene mentalmente, penso che l'aspetto tattico sia una 'masturbazione' mentale". Questo è il Napoli più forte in cui abbia mai giocato. "Domani alla squadra chiedo di non avere paura, ma il giusto timore". Domani non sarà facile contro questa squadra mostruosa, ma daremo il massimo e cercheremo di passare il turno e accedere così agli Ottavi. Noi, avendo sbagliato la partita in Ucraina, dovremo cercare di portare a casa dei punti. O magari, il continuo riferimento al calendario, anche alla vigilia di una gara che preannuncia grande spettacolo contro quella contro il City di Guardiola. Il 115esimo gol è un'ossessione?

Stando infatti a quanto rivela il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, a seguito degli azzurri ci saranno, per assistere al match, circa 2700 tifosi.