Napoli come Manchester: la nebbia blocca 500 tifosi in aeroporto

Napoli come Manchester: la nebbia blocca 500 tifosi in aeroporto

Napoli si sveglia con la nebbia.

Altro che nebbia in val Padana: la coltre bianca è arrivata a Napoli, facendo posticipare il decollo di diversi voli in partenza dall'aeroporto di Capodichino. I quattordici voli in attesa di poter partire (il primo, un Lufthansa previsto alle 6:05 alla volta di Monaco di Baviera, è decollato intorno alle 10) uno alla volta stanno lasciando la pista dello scalo partenopeo.

Spazio: da fusione stelle la nascita di oro e platino
In una sola volta, teorie sviluppate a fatica negli ultimi 80 anni hanno trovato una clamorosa conferma. Le stelle di neutroni sono tra gli oggetti più compatti e più densi esistenti nell'universo.

Caffè con il bancomat, multe ai negozianti che non lo accettano
L'Italia risulta essere all'ultimo posto tra i paesi dell'Unione Europea per pagamenti digitali e carte elettroniche. Arrivano le multe per gli esercenti che rifiutano i pagamenti elettronici ( Bancomat o Carte di Credito ).

Pm10 in aumento, 5 giorni oltre limiti
Quasi raddoppiato il livello al Verziere (91) e in via Senato (89), mentre ha toccato gli 83 microgrammi al metrocubo in via Pascal, zona Città Studi.

Molto particolare il risveglio di oggi per i tifosi del Napoli diretti verso Manchester. Ai tanti tifosi del Napoli non resta che sperare che il cielo si schiarisca in modo da arrivare in orario a Manchester ed assistere all'affascinante gara tra la squadra inglese e gli uomini di mister Sarri in programma questa sera alle ore 20:45 italiane. Si tratta soprattutto i coloro i quali avevano acquistato i voli con scalo a Milano e Venezia prima di raggiungere Manchester, voli mai partiti e dunque coincidenza persa questa mattina presto.

Le alte temperature che fino a ieri hanno fatto compagnia a Napoli e a tutta la Campania sembrano ormai essere giunte alla fine dopo la giornata di questa mattina.