Spalletti a ITV: "Lavoro sull'appartenenza all'Inter! Cancelo…"

Spalletti a ITV:

L'Inter vince il derby trascinata da Mauro Icardi e resta in scia del Napoli dando ancora più interesse alla sfida del San Paolo, in programma sabato sera alle 20.45.

Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Contro il Napoli partita scudetto?" Gli azzurri sfidano con il Manchester, ma noi stasera non avevamo ricambi a centrocampo. Un'usanza che si era vista per la prima volta con Roberto Mancini, che spesso consegnava ai giocatori che entravano in sostituzione dei bigliettini con delle indicazioni tattiche. Il Napoli è tanta roba, tutti i complimenti che fate li condivido in pieno, il lavoro di Sarri è importantissimo. "Si vedrà chi ha paura a giocare questa partita". Ho trovato Milano una città moderna e intelligente che difende le proprie tradizioni: "il Derby della Madonnina è il derby dei milanesi, mi arricchirà moltissimo e voglio godermelo fino in fondo".

Tragedia in Indonesia: morto il portiere Huda dopo uno scontro di gioco
Fatale a Choirul Huda è stata la "forte collisione alla testa e dietro il collo", come dichiarato dal dottor Zaki Mubarok per spiegare la causa del decesso.

Lite a Domenica Live: Barbara D'Urso furiosa in diretta, ecco perché
Giulia però ha voluto sottolineare la sua vicinanza a Luca Onestini , che sta soffrendo per la fine della storia con Soleil . Passati i rancori iniziali, gli ho chiesto se mi avesse preso in giro e lui mi ha confermato di non averlo mai fatto.

Lazio, Inzaghi: "E' una partita che rimarrà nella storia, bravi tutti"
E' stata una serata di quelle da dimenticare per la Juventus, sconfitta per 1-2 all'Allianz Stadium da una grande Lazio . Simone Inzaghi ha il grande vantaggio e forse anche un po' la fortuna di essere cresciuto nell'ambiente Lazio .

Considerare ristretta la rosa dell'Inter qualche perplessità la lascia con tutto quello che è stato speso dalla società cinese negli ultimi due anni (soprattutto nel primo).