Ford Mustang Need for Speed Payback

Ford Mustang Need for Speed Payback

Una nuova avventura sta per approdare sugli schermi di migliaia di appassionati di un videogiochi: Need for Speed Payback, l'ultimo capitolo della saga delle corse clandestine.

Il creativo hub milanese di Lapo Elkann ha reso concreta l'esperienza che appassiona i videogiocatori di tutto il mondo realizzando e personalizzando un veicolo unico nel suo genere.

Come detto, avrete un massimo di dieci ore per testare queste modalità prima che la prova si esaurisca, dandovi però la possibilità di mantenere progressi e obiettivi sbloccati in caso di acquisto dell'edizione digitale da Xbox Games Store e Origin.

Favignana, presi i tre detenuti evasi dal carcere di massima sicurezza
Mangione è stato invece fermato dai militari assieme alla polizia penitenziaria, mentre tentava di scappare nella campagna. Motivo per il quale le ricerche degli inquirenti si stanno concentrando anche sul territorio di Favignana .

Flavio Insinna ancora nei guai, chiesto risarcimento di 2 milioni
Il conduttore attore dovrà adesso nominare un arbitro a sua volta per trovare un accordo tra le parti ed evitare il tribunale. Corrisponde esattamente a 2 milioni e 189mila euro, la cifra chiesta da un noto marchio di acqua minerale a Flavio Insinna .

Trump ha deciso: nomina Powell capo della Federal Reserve
Powell, nato a Washington il 4 febbraio 1953, si è laureato a Princeton in scienze politiche e poi in legge a Georgetown, è dunque il primo presidente della Fed a non avere un dottorato di ricerca in economia negli ultimi 30 anni.

Grazie a Garage Italia Customs, l'officina di restyling e personalizzazione più rinomata del settore automotive, si ottiene il risultato della massima evoluzione della personalizzazione che rende unica l'experience del videogioco e che ora diventa realtà.

Dal titolo cult di Electronic Arts e dalla creatività di Garage Italia Customs nasce la Ford Mustang Need for Speed Payback.

Un lavoro meticoloso che ha interessato una fiammante vettura firmata Ford Performance, dai sedili al cruscotto alla livrea esterna, tutto è stata fatto per esaltare le qualità della Mustang, per renderla ancora più adrenalinica. Inoltre, grazie alla collaborazione con Ford, i giocatori potranno interagire con un'automobile iconica come la Ford Mustang, oltre a tanti altri modelli di supercar all'interno del gioco, ma non solo.