WhatsApp non funziona: nuovi problemi per l'app di messaggistica

WhatsApp non funziona: nuovi problemi per l'app di messaggistica

Il popolare servizio di messaggistica non funziona dalle 9 di stamattina.

Tutto è ancora fresco, insomma, e gli utenti già iniziano a lamentarsi su Twitter, dove l'hashtag #whatsappdown sta rapidamente scalando le classifiche e i trend mondiali. Di primo acchito, sembra proprio che l'infortunio occorso all'applicazione sia mondiale e non riferito soltanto all'Italia. Intanto, ricordiamo che WhatsApp è down da diverso tempo e questa mattina del 3 novembre 2017 sono segnalati malfunzionamenti.

Problemi ai server di WhatsApp dunque.

Ora tutto sta nel capire se i problemi Whatsapp aumenteranno nel corso delle prossime ore, oppure se si tratterà di una questione destinata a rientrare nel giro di pochi minuti.

Flavio Insinna ancora nei guai, chiesto risarcimento di 2 milioni
Il conduttore attore dovrà adesso nominare un arbitro a sua volta per trovare un accordo tra le parti ed evitare il tribunale. Corrisponde esattamente a 2 milioni e 189mila euro, la cifra chiesta da un noto marchio di acqua minerale a Flavio Insinna .

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il risveglio dell'oscurità nel primo spot ufficiale
Che il lato oscuro della forza stia crescendo in Luke? Star Wars Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars Il Risveglio della Forza .

X Factor 2017, dove vedere la seconda puntata dal vivo
La canzone, infatti, struggente per il tema della lontananza che affronta nel testo, è una ballata difficile da interpretare. La seconda puntata dei Live Show di X Factor 11 è andata in onda in prima serata su Sky Uno HD giovedì 2 novembre 2017.

Ci possono essere diversi motivi che spiegano il down di WhatsApp, ma di solito le problematiche più comuni sono il sovraccarico del server, lavori di manutenzione e problemi alla rete che rendono impossibile raggiungere il server.

Quali sono le cause del malfunzionamento di WhatsApp?

Una previsione: ora, gradualmente, sarà possibile inviare messaggi, poi foto e video e infine anche aggiungere contatti e tutte le altre funzionalità. Serve solo un po' di pazienza, ma niente di grave.