OnePlus 5T in vendita dal 21 novembre 2017

OnePlus 5T in vendita dal 21 novembre 2017

Per per chi ha in programma il 16 novembre di trovarsi proprio a New York, il produttore ha fatto sapere che dal giorno 8 novembre metterà in vendita dei biglietti per l'accesso al Villain in Williamsburg per la presentazione del successore del OnePlus 5.il ticket da 40 dollari darà diritto alla ricezione di un pacco contenente accessori per un valore di circa 65 dollari, con borse, corver, cuffie e molto altro. Lo smartphone, fra i dispositivi cinesi più attesi di questa fine del 2017, verrà annunciato ufficialmente il 16 Novembre a Brooklyn (New York), alle ore 11 a.m. ora locale. Ora Oneplus 5T ha definitivamente data e un'ora ben precise per il suo evento di lancio. "Accessibile a tutti" potrebbe sembrare un po' una forzatura come affermazione, dato che l'evento non sarà gratuito. Per tutti gli altri dettagli dovremo attendere qualche indiscrezione nei prossimi giorni ed ovviamente il quadro completo sarà disponibile il prossimo 16 novembre quando finalmente OnePlus 5T verrà mostrato al pubblico.

Le presentazioni di prodotti hi-tech sono da anni una forma di intrattenimento per i geek (vi basti pensare all'hype generato dai keynote di Apple), ma nella maggior parte dei casi ancora oggi si guardano online da casa a meno che non siate tra gli "addetti ai lavori" (stampa, sviluppatori, ingegneri e così via), quindi invitati personalmente. "Ci si aspetta infatti un display da 6" in 18:9, con cornici ridotte e tecnologia Amoled.

Sei concerti in Italia per Bob Dylan
Siamo orgogliosissimi di annunciare la prima star della prossima stagione: Bob Dylan ha scelto Roma e l'Auditorium per... Ad aprile 2018, dunque, Bob Dylan torna in Italia .

Bobo Vieri diventerà papà: l'ex Velina Costanza Caracciolo è incinta
Ora l'inattesa quanto piacevole notizia, che vedrà 'Bobo' doversi rimboccare le maniche e cimentarsi nelle nuove vesti di padre. Costanza Caracciolo fa capitolare uno degli ultimi scapoli d'oro rimasti sul 'mercato' e addirittura gli regala un bebè.

OnePlus 5T will go on sale on November 21 in India
According to OnePlus, the 5T will begin shipping in North America and Europe less than a week after the unveiling, on November 21. Apart from Delhi, you can also watch the live launch at select PVR theatres across Mumbai, Bangalore, Hyderabad and Pune.

Dovrebbe montare un display da 6,01 pollici e dotato di risoluzione 2160 x 1080 pixel, un SoC Snapdragon 835, 6 e 8 GB di RAM, 64 e 128 GB di storage, due fotocamere posteriori da 20 MP e una fotocamera anteriore da 20 MP.