Capo d'Orlando, incendio in casa: muore pensionato

Capo d'Orlando, incendio in casa: muore pensionato

Sembra infatti che l'uomo non abbia minimamente percepito quello che stava succedendo a pochi passi dalla sua stanza.

Non c'è stato niente da fare per N. A., il sessantacinquenne pensionato trovato carbonizzato nella sua abitazione i a Capo d'Orlando.

Enrico Lo Presti, un pensionato di sessantacinque anni, ha perso la vita a Capo d'Orlando, a causa di un incendio Messina che si è sviluppato all'interno dell'abitazione di un amico che lo ospitava per qualche giorno per effettuare la raccolta delle olive. Le fiamme, secondo le prime dichiarazioni dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sant'Agata Militello giunti sul posto, sarebbero state provocate a causa di un corto circuito.

Auto; mercato Europa torna a crescere, + 5,9% a ottobre, Fca in chiaroscuro
La quota del periodo sale al 6,9% a fronte del 6,6% dei dieci mesi 2016. La Francia ha chiuso ottobre a +13,7% e i dieci mesi a +4,8%. Il Regno Unito fa segnare invece un netto calo: -12,2%.

Fumo a bordo, atterraggio di emergenza per volo Easy Jet
E' successo oggi a un volo diretto a Malaga con a bordo il solo equipaggio , decollato dall scalo varesino alle 13.45. Nonostante l'intossicazione, non sono stati riscontrati problemi di salute dovuti al fumo.

Italia, ipotesi ripescaggio ai Mondiali?
Con buone probabilità lascerà la Nazionale anche Chiellini che ancora si vuol prendere qualche tempo per decidere il da farsi. L'Italia potrebbe qualificarsi ai Mondiali se una Nazionale venisse esclusa per ragioni politiche o sociali.

Ma saranno le indagini effettuate dai carabinieri della stazione locale, coordinati dal luogotenente Innocenzo Guarino, a stabilire e a confermare eventualmente queste ipotesi, frutto dei primi rilievi che sono stati eseguiti sul posto. Per questo si era sistemato a casa di un amico che gli aveva offerto alloggio.

L'uomo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato sorpreso dalle esalazioni di monossido che si sono sprigionate da un incendio sviluppatosi, durante la notte, nella piccola cucina, di fianco alla camera da letto dove stava dormendo.

Secondo i racconti dei familiari l'uomo, trasferitosi al Nord dove vive e lavora la figlia, si trovava nella cittadina per raccogliere olive. Immediato l'arrivo dei carabinieri a cui non è rimasto altro che constatare la morte del sessantacinquenne.