Figc, Carraro: "Il commissario è Presidente o Segretario Coni"

Figc, Carraro:

L'ex presidente FIGC, Franco Carraro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Dopo le dimissioni di Tavecchio è necessario un rinnovamento delle regole e della classe dirigente". Poi prosegue: "Credo che a questo punto sia giusto un periodo di commissariamento non lunghissimo, ma che consenta di cambiare alcune regole e la classe dirigente". Serve fare un tavolo permanente che studi e modernizzi il calcio man mano che il mondo cambia, perché sta cambiando da tanto tempo. "Domani partecipero' alla giunta del Coni e la storia insegna che il commissario federale è stato sempre il presidente o segretario generale del Coni.".

La Roma batte la Lazio 2-1 e la scavalca in classifica
Per i padroni di casa vanno in gol Perotti e Nainggolan , mentre per gli ospiti accorcia le distanze Immobile . Successo fondamentale della Roma nel derby della Capitale che ha aperto la tredicesima giornata di Serie A.

Inter, Icardi è una macchina da gol: tutti i suoi numeri
La squadra di Spalletti dopo la seconda marcatura ha gestito la partita, abbassando i ritmi e addormentando la partita. Al termine della vittoria sull'Atalanta , Luciano Spalletti ha parlato così: "Noi anti-Napoli? ".

Sicilia, scarcerato Cateno De Luca: "Ora denuncio la mafia giudiziaria"
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Per De Luca si sarebbero affievolite le esigenze cautelari .

De Laurentiis ha indicato il mio nome? Se si pensa che possa dare dei consigli per la mia esperienza va benissimo, ma mi fermo li', non come commissario della Federcalcio. Non lo so, sto dicendo che a me, come Serie A, la Federcalcio non interessa più. Lui è già stato presidente della FIGC, è un uomo di grande esperienza ma non spetta a me dare giudizi. "La gente chiede volti nuovi, ma bisogna prima individuarli". Ringrazio De Laurentiis per le belle parole, abbiamo un grande rapporto.