Juventus, affaticamento per Bernardeschi: con il Barcellona non ci sarà

Juventus, affaticamento per Bernardeschi: con il Barcellona non ci sarà

Giornata di vigilia in casa Juventus, i bianconeri domani sera all'Allianz Stadium ospiteranno il Barcellona di Valverde, 5a gara dei gironi di Champions League. Andiamo di seguito a vedere quali sono le probabili formazioni delle due squadre. Giocheremo alla pari, nessuna delle due è favorita.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore. La Juventus è un blocco compatto, un gruppo forte. "Una partita che ho visto e rivisto fino alla nausea, oggi la situazione è simile, anche se lì era un'eliminatoria".

Taxi: oggi sciopero fino alle 22
Stessa cosa anche a Bologna dove non saranno svolti i servizi ai posteggi, alle colonnine e i servizi Radio Taxi ed App. Oggi, martedì 21 novembre, i tassisti incroceranno le braccia dalle 8 alle 22 .

Istat: "Nel 2017 Pil in aumento dell'1,5% in termini reali"
Il tasso di crescita è in accelerazione rispetto a quello registrato nel 2016 (+0,9%) e all'1% indicato in precedenza. Il miglioramento del Pil è atteso proseguire su ritmi analoghi anche nel 2018 (+1,4% la stima dell'Istat ).

Bomba dalla Spagna: "Il Milan rischia l'esclusione dalle coppe Europee". Il motivo
Se verrà rigettata la proposta di Voluntary Agreement , si passerà alle sanzioni del Settlement Agreement . Il Milan rischia la drammatica esclusione dall'Europa League .

OBIETTIVI - "Prima di tutto pensiamo a passare il turno". L'Italia? Mi dispiace che non sia andata al Mondiale, immagino molto la delussione di Buffon. Quello che ha dato al calcio è unico, qualsiasi bambino se disegna una squadra di calcio come portiere mette Buffon. Vederlo in lacrime fa venire voglia di consolarlo, peccato che un giocatore come lui non abbia l'ultima possibilità di giocare il Mondiale, se lo meriterebbe. Ho fiducia al 100% in questo gruppo, affrontiamo una squadra che sa gestire partite del genere, l'anno scorso ha meritato di arrivare in finale. In questa stagione abbiamo già fatto tante partite di alto livello, poi vedremo cosa accadrà alla fine. Ma noi faremo il massimo per fare la miglior partita possibile. "Vogliamo ambire a tutti i titoli".