La Samp stende la Juve e sogna l'Europa

La Samp stende la Juve e sogna l'Europa

La squadra di Giampaolo ha infatti meritato la sesta vittoria in casa con una ottima prestazione complessiva, sia tattica che tecnica, e le conferme di giocatori di grande spessore come Torreira e Zapata. La Juventus ha ora quattro punti di ritardo sul Napoli. 1-1 tra Spal e Fiorentina, al goal di Paloschi replica Chiesa nella ripresa.

La Juve pare smarrita completamente, ma ecco il finale di carattere dei sei volte di fila campioni d'Italia: c'è un rigore e al 91′ Higuain realizza il 3-1, per poi calare il secondo asso con Dybala, subentrato dalla panchina: è incredibilmente 3-2, ma il risultato non cambia più.

Frase choc del prete: "Ha fatto più vittime Riina o la Bonino?"
Don Francesco, dopo le polemiche , ha irrigidito le impostazioni di privacy del suo profilo, nascondendo il post che all'inizio è rimasto pubblico.

Sibilia (VicePres. Figc): "50milioni di italiani chiedevano una riflessione e l'abbiamo fatto…"
La gestione di Tavecchio? Dopo la non fortunata giornata di Milano ci siamo incontrati alla presenza di testimoni. Rispetto a tutto questo e non conosco bene la questione potrei dare una risposta non puntuale.

Isola del Liri. La CISL in campo contro la violenza sulle donne
Gessica è stata sfregiata con l'acido dal suo ex compagno, Edson Tavares, il quale è stato condannato a dieci anni di reclusione in primo grado .

Vince anche il Cagliari 1-0 ad Udine grazie alla rete di Joao Pedro, 1-1 tra Toro e Chievo, dopo Hatemaj e Baselli, Belotti sbaglia il calcio di rigore del possibile 2-1. Partita finita? Macchè, passano 120 secondi e Peluso, sugli sviluppi di un corner, salta indisturbato e trafigge Brignoli per il definitivo successo degli ospiti che lascia ancorati i campani all'ultimo posto in classifica a quota 0 punti.

La 13 giornata di campionato si concluderà solamente lunedì sera con il posticipo Hellas Verona-Bologna mentre questa sera alle 20:45 andrà in scena a San Siro il match Inter-Atalanta.