Champions, Sarri che dici? 'Napoli, non è obbligatorio passare il girone'

Champions, Sarri che dici? 'Napoli, non è obbligatorio passare il girone'

Lo Shakhtar è una squadra forte che all'andata aveva qualcosa in più di noi da un punto di vista fisico. Abbiamo commesso degli errori, però, appena ti allarghi tre metri ti mettono in difficoltà.

"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, fino a quando abbiamo pressato alto, nella ripresa invece non li abbiamo più presi alti ed abbiamo perso baricentro". Il Napoli è reduce dal 2-4 interno contro il Manchester City nello scorso turno di Champions e la situazione nel girone F si è complicata notevolmente.

Sarri: "L'assenza di Koulibaly è importante, Mario Rui ieri ha fatto solo defaticamento, vediamo se riesce a recuperare e a garantirci almeno uno spezzone di partita". Hamsik è un fuoriclasse assoluto, non è nel momento di suo massimo splendore, voi lo sottolineate e io lo sosterrò, nei momenti difficili devo stargli accanto. Ma penso che non sia nulla di grave o particolare. Non mi piace la politica sportiva, vediamo se mi piacerà fra qualche anno.

Frase choc del prete: "Ha fatto più vittime Riina o la Bonino?"
Don Francesco, dopo le polemiche , ha irrigidito le impostazioni di privacy del suo profilo, nascondendo il post che all'inizio è rimasto pubblico.

Figc, Carraro: "Il commissario è Presidente o Segretario Coni"
Non lo so, sto dicendo che a me, come Serie A, la Federcalcio non interessa più. Ringrazio De Laurentiis per le belle parole, abbiamo un grande rapporto.

Gf Vip 2 nomination: Cristiano Malgioglio Vs Ignazio Moser al televoto
Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Infatti la bionda conduttrice ha deciso di fare una sorpresa a Cristiano .

"La prestazione di questa sera è stata buona. Andremo in Olanda a fare il nostro e poi vedremo". La statistica mi ha fatto pensare che non è solo il numero di stranieri, le Nazionali non rappresentano neanche più un movimento calcistico. Loro hanno Bernard, Taison, Ferreyra che è argentino, hanno una grande squadra allenata molto bene, dobbiamo entrare concentrati e cercare di vincere. "Quindi mi aspetto un'altra grande gara domani". Possiamo ancora migliorare, dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile, abbiamo ancora margini di crescita.

Serata da dentro o fuori per il Napoli, che al San Paolo nella quinta giornata del gruppo F di Champions League sfida lo Shakhtar: l'unica opzione per gli azzurri è la vittoria, altrimenti arriverà l'eliminazione immediata dalla maggiore competizione continentale.