Occhio Napoli, una nuova pretendente su Vrsaljko

Occhio Napoli, una nuova pretendente su Vrsaljko

Diego Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di Premium Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro la Roma. Ha visto qualche giocatore lavorare un po' meno negli allenamenti e pensare di più al talento? Ha preso velocità nella parte offensiva e crede in quello che sta facendo. I risultati sono importanti, specialmente nel derby, una partita che dà fiducia. Sanno di avere una grande opportunità per chiudere il girone, non penso che abbiano dubbi nel giocare una partita aperta per metterci subito in difficoltà. Sta lavorando bene anche se non sarà a disposizione per domani a causa di un infortunio. "Domani pensiamo a fare il meglio per portare a casa la vittoria". Ricorda qualcosa dei vostri confronti? "Di Francesco? Bravissimo. Me lo ricordo da giocatore, nei derby".

Pensate che il Qarabag possa vincere col Chelsea?

Non dipendete solo da voi stessi per il passaggio del girone: ci credete ancora?

Non sapevo di quest'offerta, come giocatore lui sta lavorando bene, all'inizio giocava di più ma poi Juanfran è cresciuto.

Scomparsa, la fiction Rai: il cast
Cosa è accaduto durante la festa del liceo? Ad indagare sul caso è il vice questore Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno ). Si viene inoltre a scoprire che probabilmente quella sera le due ragazze avevano fatto uso di droghe.

Roma, aneurisma scambiato per stress: morta studentessa 14enne
Secondo l'avvocato "siamo in presenza di una tragedia che ha colpito una ragazza assolutamente sana fino a quel momento". Non ce l'ha fatta una ragazzina di 14 anni che è deceduta all'Ospedale Pertini di Roma per un aneurisma cerebrale .

Bonifici istantanei: da oggi pagamenti fino a 15.000 euro in 10 secondi
Dieci secondi , solo 10, per trasferire i soldi da un conto corrente a un altro. Il bonifico istantaneo , a differenza di quello normale, non è revocabile.

L'importante è migliorarsi, siamo un club con grande prestigio e dobbiamo giocare sempre al massimo. "Il bello del calcio è che spesso ci sono sorprese".

Il Napoli insiste per assicurarsi le prestazioni di Sime Vrsaljko per gennaio. Domani sarà fuori per un problema alla schiena ma penso che sabato sarà già disponibile. Lui sta bene e ha bisogno di ritrovare il gol.

Ciò che resta ora in casa Juventus è un nuovo forte interesse sull'ex Sassuolo che arriverebbe a Torino per avvicendarsi con un claudicante Lichtsteiner, ma prima di battere ogni altra concorrenza si dovrà superare lo scoglio rojoblanco, dato che in casa Atletico, almeno per il momento, né il presidente né l'allenatore vogliono privarsi del gioiello croato.