Maltempo Lazio - Allerta Meteo su Roma e provincia

Maltempo Lazio - Allerta Meteo su Roma e provincia

Nevicate in bassa quota potrebbero arrivare anche in provincia di Milano e in città: se la quantità di neve prevista in collina e in pianura è di scarsa entità non si escludono gelate.

La Protezione Civile ha diramato il proprio bollettino, alzando il livello di allerta per rischio idrogeologico a giallo, su tutta la Sicilia. La Protezione Civile Regionale ha diffuso l'allerta meteo per neve dalle 12 di oggi fino alle 15 di domani, diramata da Arpal il centro meteo funzionale della regione, sulla base degli ultimi aggiornamenti meteo. Dalla stessa ora scatterà, invece, l'allerta gialla, sempre per neve, sulla fascia costiera delle province di Genova e Savona e in tutta la provincia di Imperia.

Torino, la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic
Deve però imparare a non ripetere gli errori che fa. "Non possono essere necessarie sette occasioni per fare un gol". Da loro domani mi aspetto molto. "L'importante era sbloccarsi, con il Carpi ha fatto un gol ma poteva farne tre".

Cadavere nel bosco: legato a un albero e incappucciato
Secondo le prime informazioni, il corpo era incappucciato e legato a un albero , come se l'uomo si fosse impiccato. Ma al momento non si esclude nessuna ipotesi.

Decreto Fiscale, c'è l'ok definitivo: ecco le misure principali
Misure per favorire la candidatura di milano come sede dell'Agenzia Ema (articolo 19-undecies ). A regime, potranno essere vendute solo nelle tabaccherie e nelle rivendite autorizzate.

In Liguria è stato emessa un'allerta arancione per valle Stura ed entroterra savonese fino alla val Bormida, valle Scrivia, val d'Aveto, val Trebbia, sulla costa da Spotorno a Camogli comprese, val Polcevera e Alta val Bisagno. "I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento", si legge in una nota del Comune.