Star Wars: Gli Ultimi Jedi - Frammenti inediti in un nuovo trailer internazionale

Star Wars: Gli Ultimi Jedi - Frammenti inediti in un nuovo trailer internazionale

Mentre soli 8 giorni ci separano dall'ormai agognato arrivo nelle sale dell'atteso Star Wars: Gli ultimi Jedi di Rian Johnson, è quest'oggi grazie a Daisy Ridley (Rey) che possiamo riportarvi nuove curiosità sul film, esattamente sul mistero dei genitori di Rey. Un kit che comprende prodotti, che variano dalle action figure alle auricolari, per veri appassionati del mito di Guerre Stellari.

Il passato di Rey sta divenendo un argomento così sentito, che si può quasi pensare che la sua rivelazione sia per i fan di Star Wars tanto importante quanto la celebre dichiarazione di partenità di Darth Vader. E credevo che, in un certo senso, Episodio IX sarebbe sato un buon modo per chiudere la storia di Rey.

"Non ho ancora letto una teoria di un fan che sia corretta riguardo alle origini di Rey, non le leggo proprio".

Napoli "retrocesso" in Europa League: notizia anche per l'Inter
La gara che ha complicato il gruppo è stata la prima, adesso testa al campionato: ci aspetta una partita importante. Quanto a me, non sono stanco: a volte riposare un po' renderebbe le cose più facili ma mi sento carico per domani .

Fumogeni di Forza Nuova sotto la sede di Repubblica. Grasso: "attacco fascista"
Lo scrive su twitter il vicesegretario Pd Maurizio Martina . Non facciamo l'errore di sottovalutare queste cose. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti.

Milan, Gattuso: "Dobbiamo sbloccarci mentalmente. Biglia-Locatelli titolari"
Gli assenti devono recuperare, ho preferito lasciarli a riposo perchè abbiamo fatto un lavoro importante sia ieri che oggi. Abbiamo marcato a zona e il giocatore che forse sbaglia è Abate , che poteva fare un passo avanti e anticipare di testa.

In concomitanza con l'uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi al cinema, il 13 dicembre 2017, il giorno successivo sarà disponibile Star Wars - Special Cinema Box, un cofanetto molto diverso dal comune.

Le mie parole sono state travisate. "Immacolata concezione! Poi qualcuno mi ha detto che in realtà io sarei Snoke o questo o quello, ed era tempo di mettersi in viaggio e mi sono ritrovata a trovare divertente il fatto che tutti cerchino di attribuire questa gran personaggio per forza a qualche altro volto!"