Virginia Raggi senza Spelacchio ma con il presepe. Le foto di Pizzi

Virginia Raggi senza Spelacchio ma con il presepe. Le foto di Pizzi

Virginia Raggi, sindaca di Roma, ha dichiarato che sul caso Spelacchio, l'albero di Natale posizionato davanti a Piazza Venezia e che lo scorso 18 dicembre è stato dichiarato morto, verrà aperta una indagine interna. Per questo motivo, crede che si sia verificato qualche problema tra il taglio e il trasporto.

Agenpress - La sindaca di Roma Virginia Raggi ha annunciato che non si ricandiderà a sindaco di Roma in base alla regola sottoscritta con il M5s secondo cui non si possono sostenere più di due mandati elettivi. E Codacons non ha perso l'occasione per rispondere anche a queste traballanti affermazioni: "Non vogliamo commentare i gusti personali dell'assessore, ma se la Montanari ama così tanto Spelacchio, la invitiamo ad installarlo in casa sua al più presto, così da liberare romani e turisti dallo scempio di Piazza Venezia", ha detto Rienzi.

Carige, nuova picchiata per il titolo in mattinata
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate. Malacalza aveva la facoltà di rilevare l'inoptato fino a 69,5 milioni di euro.

Cuscinetto dell'Ammortizzatore Monroe
Il compito principale dell'ammortizzatore è quello, appunto, di assorbire le vibrazioni prodotte dall'auto in movimento. Senza ammortizzatori, l'auto su strada si usurerebbe molto più facilmente, sopratutto nelle zone con presenza di buche.

Come scegliere un casinò con la roulette
Regole della scommessa Ci sono diverse caratteristiche scommettendo alle roulette nei casinò online. Raccomandiamo di familiarizzarti con una visione d’insieme dei migliori casinò di roulette.

Dal Campidoglio hanno fatto sapere che è stato avviato un proficuo dialogo istituzionale con il Governo presieduto da Paolo Gentiloni sul tema della Gestione commissariale per il piano di rientro del debito pregresso di Roma Capitale, a seguito delle dimissioni comunicate dal Commissario straordinario Silvia Scozzese. E' questo quanto sostiene la Raggi, che inoltre ha spiegato che quando è stato scelto l'albero era bello e folto. "Di questo ne parleremo in maggioranza, c'è una maggioranza in Città Metropolitana che deve essere coinvolta". Rimarrà lì. E' illuminato, addobbato e assolutamente suggestivo. "A Spelacchio si sono affezionati tutti ma ci sono problemi ben più gravi" ha concluso.

Come già accennato in precedenza, sul caso Spelacchio verrà effettuata una indagine interna.