Anziana trovata morta in casa, fermato il figlio

Anziana trovata morta in casa, fermato il figlio

Antivigilia di Natale di morte a Battipaglia. Subito è stato fermato il figlio, un 42enne incensurato.

Una donna di 76 anni è stata trovata strangolata nel letto della sua casa di Battipagna, in provincia di Salerno, la mattina del 23 dicembre. La vittima è stata strozzata e quando hanno rinvenuto il suo cadavere attorno al collo aveva ancora una cintura.

Bitcoin, crolla del 20% sui mercati asiatici a 13.000 dollari
Quest'ultima ha intimato alle banche di "tenere alta la guardia sul bitcoin per scongiurare operazioni di riciclaggio". La notizia di un attacco hacker in Sud Corea sembra aver avuto un impatto determinante sulle vendite.

Spagna, incidente ferroviario: 45 feriti
Il bilancio parla di 45 feriti, che hanno riportato diverse contusioni e sono sotto shock a causa dello schianto improvviso. Secondo il portavoce dei Vigili del Fuoco due carrozze passeggeri si sono capovolte.

Statali, firmato il rinnovo del contratto: aumenti da 63 a 117 euro
In questo modo si copre appieno anche la platea del bonus degli 80 euro, che poteva essere intaccato dalla scatto. Regolate anche questioni importanti come la pausa esigibile, diritto delle lavoratrici e dei lavoratori.

Si è appreso da fonti dell'Amministrazione comunale, che l'uomo qualche volta aveva dato in escandescenze ma non sarebbe mai stato sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio o altri provvedimenti tali da imporre l'intervento dei servizi sociali.

9 su 10 da parte di 34 recensori Battipaglia.