Real Madrid-Barça, al Bernabéu si decide (già) la Liga

Real Madrid-Barça, al Bernabéu si decide (già) la Liga

I temi d'interesse naturalmente non mancheranno e, come spesso succede, non saranno solamente calcistici, visto che siamo reduci dalle elezioni in Catalogna al termine di mesi a dir poco complicati nel rapporto fra la regione di cui Barcellona è il capoluogo e il governo centrale, di cui spesso il Real Madrid è stato visto come il simbolo calcistico.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l'orario d'inizio di Real Madrid-Barcellona, il Clasico che vale per al 17^ giornata della Liga. "Qualunque cosa accada, ci saranno ancora molte partite" ha sottolineato Valverde in conferenza stampa: "Tra l'altro abbiamo l'Atletico (secondo, ndr) a sei punti, non c'è nulla di scritto o di definitivo". Era già successo nel 1988 e nel 2008 quando catalani avevano reso omaggio ai madrileni che però, in quel caso, scendevano sul rettangolo verde da campioni di Spagna e non dopo aver vinto il Mondiale per club. Neymar? Francamente non so se il Real abbia bisogno di un giocatore con queste caratteristiche. Quanto a Cristiano Ronaldo, il tecnico è certo che sarà della partita "perché ha un valore importante". Affronteremo un avversario molto forte che è primo in classifica. "Mi piacerebbe che il Barcellona ci applaudisse al Bernabéu", aveva detto il neo Pallone d'oro portoghese. Sappiamo che per noi rappresentano un vantaggio. "E' una partita che possiamo vincere con la pazienza". Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge.

Mediaset gongola per la 'operazione Mondiale'
Tutta la prima fase verrà trasmessa in diretta su Italia Uno, ad eccezione di quattro partite che andranno su Canale 5. Il "costo reale" per Mediaset dei Mondiali 2018 sarà tra i 40 e i 45 milioni di euro .

Bitcoin, crolla del 20% sui mercati asiatici a 13.000 dollari
Quest'ultima ha intimato alle banche di "tenere alta la guardia sul bitcoin per scongiurare operazioni di riciclaggio". La notizia di un attacco hacker in Sud Corea sembra aver avuto un impatto determinante sulle vendite.

Mihajlovic avvisa il suo Torino: "Basta passi da gambero!"
Ora aspettiamo i suoi gol. "Poi il pallone è rotondo, ci possono stare gli episodi, ma io voglio la prestazione". Vanja ha dimostrato di essere bravo, e che potrebbe essere il portiere del futuro del Toro .

Le sensazioni "sono buone".