Udinese, Oddo torna sul ko: "Abbiamo sofferto, ma contro il Napoli..."

Udinese, Oddo torna sul ko:

L'Hellas Verona nelle ultime giornate ha raccolto diversi punti e hanno trovato la propria fisionomia. Nulla da fare per Giampaolo Pazzini, costretto a guardare la partita ancora una volta dalla panchina. "Temo solo i miei". Ma il Napoli è il Napoli. E' normale soffrire contro una grande squadra come il Napoli, i nostri difensori si sono messi in evidenza. Sono convinto che i giocatori che ho messo in campo al San Paolo potranno tutti tornare utili. E in una situazione più semplice avrebbero sfruttato meglio l'occasione avuta. Penso a Bajic o Matos. "Sicuramente ora ho qualche dubbio di formazione in più". "La grande compattezza che abbiamo mostrato anche a Napoli è frutto però del lavoro di tutta la squadra". Barak e Lasagna? Finora sono stati indispendabili per noi. De Paul, per le caratteristiche che ha, oltre a poter giocare bene dall'inizio, è ottimo anche per spezzare una partita. Ma il calcio è pieno di sorprese e devono restare sempre allerta per mantenere il posto in squadra.

I friulani sembrano essere in perfetta forma e intendono continuare la loro striscia positiva.

Cuscinetto dell'Ammortizzatore Monroe
Il compito principale dell'ammortizzatore è quello, appunto, di assorbire le vibrazioni prodotte dall'auto in movimento. Senza ammortizzatori, l'auto su strada si usurerebbe molto più facilmente, sopratutto nelle zone con presenza di buche.

Ritrovato l'albero rubato in Galleria
L'albero di Natale nella Galleria Umberto I di Napoli è stato segato e trafugato nella notte tra il 21 e 22 dicembre. Non sono trascorse neanche 24 ore che l'albero risulta tagliato di netto, probabilmente con una motosega.

Etruria, Carrai: "Renzi non sapeva della mail a Ghizzoni"
I renziani speravano di riuscire a calmare le acque prima dell'avvio ufficiale della campagna elettorale, a gennaio. I Dem ribadiscono che per la sottosegretaria è pronto un posto in lista in Toscana, magari nel proporzionale.

Chiosa finale sulla possibilità di vedere Lapadula in bianconero: "L'ultimo reparto in cui ci servono acquisti è l'attacco. Se vorrà fare qualcosa di utile ben venga, altrimenti stiamo bene così".