Meteo di Santo Stefano, inizierà il peggioramento con pioggia e neve

Meteo di Santo Stefano, inizierà il peggioramento con pioggia e neve

Il peggioramento più significativo è atteso per mercoledì 27 dicembre, quando un intenso sistema perturbato sarà accompagnato da un deciso rinforzo dei venti meridionali e da precipitazioni localmente copiose (soprattutto sulle aree alpine e prealpine e sul lato tirrenico della penisola). Nel pomeriggio, le precipitazioni diminuiranno di intensità, per passare a 1 mm. Temperature massime oltre i 10 gradi.

La Basilicata e la Calabria avrà bel tempo fino al 27, con forti piogge per fino anno a partire da vasti temporali il 28 dicembre. Nel pomeriggio e in serata si conserverà il sereno.

Secondo gli esperti la giornata sarà piovosa. Alte le minime: non scenderanno sotto i sei gradi. Le temperature minime subiranno un drastico calo e si attesteranno a -4 gradi, mentre le massime toccheranno quota 6 gradi.

17enne accoltellato a Napoli, svolta nelle indagini: fermato un quindicenne
In particolare in due lo avevano ferito a coltellate, mentre gli altri due svolgevano la funzione di palo. Napoli , 17enne accoltellato alla gola: video baby gang in azione contro Arturo .

Isola dei Famosi 2018 cast: arriva anche Marina La Rosa?
Ovvero con il soprannome dato loro proprio dai telespettatori nel corso della loro partecipazione al Gf Vip 2 . Sembra che Mediaset abbia una serie di proposte per gli Oneston , cioè Luca Onestini e Raffaello Tonon .

Festival Sanremo 2018, MIchelle Hunziker e Pierfrancesco Favino conduttori all'Ariston
Nelle ultime settimane si parlava di una sua possibile presenza al Festival di Sanremo , ma nulla era stato confermato. Michelle va a prendere la figlia a casa molto presto per una sorpresa: "Amore c'è una sorpresa pazzesca".

Le previsioni di Maycol Checchinato di Bassa Pianura Padana Photo e Meteo: due giorni soleggiati, ma con l'incognita di nebbie che potrebbero essere diffuse e persistenti.

Nubi e piogge, ma anche neve nei rilievi alpini, comunque si estenderanno nel corso della giornata un po' a tutto il versante occidentale italiano, e come anticipato, alle restanti regioni prealpine e poi alpine.

Domenica 31 dicembre il cielo sarà soleggiato sia durante la mattinata che durante il pomeriggio.