Infantino: "Sarà un Mondiale spettacolare. La Svezia? Ha meritato di passare"

Infantino:

Per esempio abbiamo deciso di aumentare il numero delle squadre al Mondiale, non cè crescita maggiore del partecipare ad una grande competizione. E' il consiglio di Gianni Infantino, presidente della Fifa, ai microfoni di Sky Sport a margine dei "Globe Soccer Awards 2017". Il VAR è ancora in una fase sperimentale, la decisione è partita a marzo 2016 e deve durare almeno due anni.

Collina ha parlato dell'utilizzo del Var ai prossimi Mondiali: "E' ancora presto per dirlo, la decisione verrà preso a marzo". Al prossimo esecutivo dell'IFAB a marzo valuteremo i risultati e si deciderà se farla partire da subito, se prorogare il periodo di prova o se abbandonare il progetto perché valutato negativamente.

Roma, De Rossi: 'Juve, la più forte. Vincere? Conte insegna...'
JUVE O NAPOLI - "Sono due anni che dico che il Napoli è la squadra più accreditata per vincere, mi piace come giocano". " La Juventus ha giocatori fortissimi, se vincono da 5-6 anni di seguito vuol dire che sono piu' forti degli altri".

Jeff Bezos è l'uomo più ricco del mondo
I " Paperoni " mondiali si arricchiscono: nel 2017 la loro fortuna è aumentata del 23 %. A livello geografico, sono i miliardari della Cina ad avere guadagnato di più nel 2017.

Incidente alle porte di Spoleto, donna di Assisi gravemente ferita
A rimanere ferita anche una 48enne di Assisi , che viaggiava nella Fiat e che è stata trasportata all'ospedale di Foligno. L'impatto è stato particolarmente violento, con la Mini Cooper che si è ribaltata.

Il Var non offre risposte definitive, ma solo soluzioni agli errori gravi che un arbitro, umanamente, può commettere.