Instagram si aggiorna: importante nuova funzione introdotta

Instagram si aggiorna: importante nuova funzione introdotta

Sempre meno legato ai soli scatti che i suoi utenti vogliono condividere coi propri amici e col mondo, Instagram ormai è un vero e proprio social, con numeri ancora lontani dai diretti avversari, ma in costante crescita anche grazie alle continue innovazioni.

Sfruttando una combinazione di machine learning e abitudini degli utenti, gli sviluppatori di Instagram hanno introdotto una nuova funzionalità che non a tutti piacerà. Un'operazione che il social network aveva già provato a fare mettendo la sezione "esplora". Da tre a cinque alla volta.

I post suggeriti possono essere nascosti temporaneamente cliccando sui tre punti presenti accanto al post stesso.

Per non creare confusione, la nuova sezione dei post raccomandati sarà messa ben in vista e conterrà al massimo 5 suggerimenti.

Sciuragram le signore su Instagram
Sciuragram

La fase di test sembra essere durata soltanto un paio di settimane e sembra che già alcuni utenti di TechCrunch abbiano iniziato a ricevere ufficialmente questi post consigliati scorrendo la home dell'applicazione ufficiale.

Questa novità arriva a poche settimane dal debutto della funzionalità che permette di seguire gli hashtag.

Il feed di Instagram mostrerà ora i post raccomandati dagli utenti, una modifica che all'inizio di questo mese è stata individuata durante i test. La funzione, descritta qui nella documentazione della Guida della società, ti suggerirà post basati su quelli che piacciono ad altri account che segui. L'opzione non può essere disattivata, ma gli utenti potranno scegliere di nascondere i post mostrati.

'Rata de pipe' e 'padrinho do direito venezuelano': Maduro a Macri
El presidente de Venezuela , Nicolás Maduro , volvió a insultar al presidente Mauricio Macri , a quien llamó " rata de cañería" y " padrino de la derecha fascista venezolana".

Premier Gentiloni dipinge una realtà che vede solo lui
E su questo chiedo aiuto per mettere in luce i segnali di ripresa di vita, penso che non sia solo un dovere del governo. Anche perché, per dirla tutta, una politica economica degna di questo nome in questi anni non è stata prodotta.

Cannavaro si ritira, il Sassuolo pensa a Tonelli per sostituirlo. I dettagli
Quello meno bello è stata l'eliminazione dall'Europa League, per tanti infortuni abbiamo visto la nostra squadra decimata. L'ex difensore del Napoli andrà ad affiancare il fratello Fabio nella sua avventura in Cina .