Isola dei Famosi 2018, Paola Barale dice no

Isola dei Famosi 2018, Paola Barale dice no

Paola Barale, condividendo l'intervista su Instagram, ha scritto al seguito: "Ma dai?" In un commento sul suo profilo ufficiale infatti il giornalista scrive, in risposta alle insinuazioni di una lettrice: "Dovrebbe leggere bene, ma bene bene, l'articolo che ha corretto LEI sei volte, o dovrei a volte tirare fuori registrazioni intervista".

La showgirl però confessa che in questo momento della sua vita è felice perché passerà il Capodanno in dolce compagnia anche se di più non vuole aggiungere e soprattutto non fa il nome del nuovo amore.

Paola Barale, starà lontana dalla Tv.

Questa volta si tratta del ritorno di fiamma (vero, finalmente!) tra il grande protagonista - nonché vincitore - della scorsa Isola dei Famosi, Raz Degan, e la sua "bionda", al secolo Paola Barale, splendida e in forma a cinquant'anni suonati. Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d'altro.

Infantino: "Sarà un Mondiale spettacolare. La Svezia? Ha meritato di passare"
E' il consiglio di Gianni Infantino , presidente della Fifa , ai microfoni di Sky Sport a margine dei " Globe Soccer Awards 2017". Collina ha parlato dell'utilizzo del Var ai prossimi Mondiali: "E' ancora presto per dirlo, la decisione verrà preso a marzo".

Sicilia, la presidente della Commissione sanità: "Priorità alle emergenze"
Alla serivizi sociali e sanitari Margherita La Rocca Ruvolo dell'Udc eletta presidente con 11 voti. Affari istituzionali: Stefano Pellegrino (Fi) è stato eletto presidente.

Fabrizio De André - Principe libero
Insieme a loro, anche Elena Radonicich, Gianluca Gobbi, Davide Iacopini ed Ennio Fantastichini . L'elenco delle sale cinematografiche dove vedere Fabrizio De Andrè .

L'equivoco sarebbe nato da una frase pronunciata dalla Barale in merito alle feste natalizie: "Natale l'ho passato con i miei". Così sembrava da una recente intervista, ma la showgirl smentisce in tempo quasi reale.

Paola Barale si racconta a "Chi" e sul suo rapporto con Raz Degan dice chiaramente: "Ci sarà un motivo se noi non stiamo insieme? Ci sentiamo, certo. Ma tutto qui". Il giornalista Gabriele Parpiglia ha prontamente risposto, raccontando quanto accaduto durante l'intervista. Ma il diretto interessato ha negato con fermezza rispondendo piccato proprio su instagram.

Dopo lo scoop Ambra Angiolini-Massimiliano Allegri e quello di Elisa Isoardi che bacia appassionatamente un imprenditore, tradendo così il fidanzato ufficiale Matteo Salvini, il settimanale "Chi" di Alfonso Signorini colpisce ancora con un'altra succulenta notizia.